Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
ma come cagare ! nemmeno quelle barzotte fritte impanate ? non ci credo che non ti piacciono !!
Aho'...ho provato a cucinarle in mille modi...niente...impanate...con un kg di sale per farle scolare bene...
-
Citazione:
Mastroragno
Aho'...ho provato a cucinarle in mille modi...niente...impanate...con un kg di sale per farle scolare bene...
Provale fritte sulla pasta con salsa di pomodoro fresco, una bella foglia di basilico e parmigiano grattugiato.
-
Citazione:
mic56
Provale fritte sulla pasta con salsa di pomodoro fresco, una bella foglia di basilico e parmigiano grattugiato.
Eh...già provato...non mi piacciono proprio...
-
Citazione:
Mastroragno
Eh...già provato...non mi piacciono proprio...
E allora non c'è niente da fare.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non mangiarle.
Segui questo consiglio.
-
Citazione:
mic56
E allora non c'è niente da fare.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non mangiarle.
Segui questo consiglio.
E fin qui...:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Ti stavo facendo una battuta poi mi son ricordato che sei un rosicone e pure grosso e ho lasciato perdere :)
:lingua:
ahahah non so che Battuta ma scopo anche ;)
-
Citazione:
MrTiger
ahahah non so che Battuta ma scopo anche ;)
:)
Citazione:
mic56
Sostituirei il parmigiano con la ricotta salata, ma credo che ne il parmigiano ne la ricotta siano contemplati...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Sostituirei il parmigiano con la ricotta salata, ma credo che ne il parmigiano ne la ricotta siano contemplati...:cipenso:
Si ma la ricotta salata deve essere buona, e non è facile trovarla buona, mentre il grana o parmigiano si trova facilmente.
E comunque il problema è la melanzana.
-
Citazione:
Monacograu
Ti sbagli...son vegetariano e adoro tutti i formaggi... adoro la ricotta salata...
Citazione:
mic56
E comunque il problema è la melanzana.
...infatti...
-
Citazione:
Mastroragno
Ti sbagli...son vegetariano e adoro tutti i formaggi... adoro la ricotta salata...
...infatti...
Provare a sostituirla con le zucchine fritte?