Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Se per te in Italia va tutto bene non so cosa dirti .... Io ti parlo di quello che vedo, ossia nessuna linea guida e nessuna idea di crescita.
Stamane leggevo che, a distanza di un mese dal "Jobs Act " le aziende gia' cominciano a giocare sporco con i propri lavoratori in merito a rinnovi contrattuali.... E' questa l'idea di crescita che vogliamo avere?
I risultati si vedono infatti.
Credi che la maggior parte delle persone sia consapevole di quello che e' successo ieri in TV con RIINA?
O del fatto che la maggior parte andra' al mare invece di votare al referendum ?
Finche' non si torna ad un VERO senso civico, possiamo solo farci incaprettare.... Tanto che ci frega, no? Ogni giorno leggi di questo o quello preso con le mani nella marmellata, e va bene pure.
:oook:
-
Ululare alla luna
Programmi
Job s act
Riina
A me sembra si mettano troppe cose diverse assieme
E nn capisco cosa si vuol dimostrare
Citazione:
carmelo23
:oook:
Appunto :)
-
"Ululando alla luna".... :oook:
Tic toc tic toc
-
Citazione:
flag
Ululare alla luna
Programmi
Job s act
Riina
A me sembra si mettano troppe cose diverse assieme
E nn capisco cosa si vuol dimostrare
Appunto :)
Io invece ci trovo un filo (non)logico comune...e per questo non li trovo argomenti scollegati e distanti tra loro...
-
In ogni caso, avere fiducia di questo governo è ammettere due cose: 1 - la propria e totale disconoscenza del mondo; 2 - essere piduista o malandrino.
-
Citazione:
flag
Anche io sono per rimanere coi piedi per terra, ma mi sembra che la tua proposta ci spari nell iperspazio :)
Iperspazio?..in Italia?...non ti par lecito combattere l'ignoranza,nel migliore dei casi o la malafede,nella maggior parte?..è ora di cambiamenti,volenti o meno,tornerà l'onestà...prima..o,malauguratamente..poi.:lingua:
-
Citazione:
rjng
Iperspazio?..in Italia?...non ti par lecito combattere l'ignoranza,nel migliore dei casi o la malafede,nella maggior parte?..è ora di cambiamenti,volenti o meno,tornerà l'onestà...prima..o,malauguratamente..poi.:lingua:
Ritornerà?????????????????
Tasse e servizi inefficienti,evasione e paradisi fiscali,pensioni e stipendi inadeguati per la quasi totalità degli italiani,da una parte,mentre,prestazioni e buonuscite da capogiro di privati esageratamente remunerate dal pubblico,dall'altra parte,falsi invalidi e falsi poveri,eredità e patrimoni manipolati,ricchezze accumulate con provviste sospette e tangenti a pioggia,corruzione e concussione,malversazione e peculati,truffe ed aggiotaggi,disastri ambientali e cementificazione selvaggia,giustizia penale,amministrativa,civile e contabile inefficienti,tutta da semplificare con pene certe e rapide.
Ho dimenticato qualcosa??????
Se non dovesse bastare il voto,ci sarà sempre ........lascio decidere a Voi! Io non ho piu' l'età.
-
Citazione:
carmelo23
In ogni caso, avere fiducia di questo governo è ammettere due cose: 1 - la propria e totale disconoscenza del mondo; 2 - essere piduista o malandrino.
ti quoto. io avrei usato termini meno eleganti ma va bene.
-
Citazione:
Stinit
Io invece ci trovo un filo (non)logico comune...e per questo non li trovo argomenti scollegati e distanti tra loro...
sei piu' intelligente di me
Citazione:
rjng
per tornare ci dovrebbe prima essere stata :)
-
Citazione:
flag
sei piu' intelligente di me
No no...ci mancherebbe:biggrin3: