Visualizzazione Stampabile
-
era una battuta, il mio è 2004 ma ho montato il pc, solo che lo tengo sempre full :rolleyes:
la Tnt ha qualche problemino , ma nostontante ne siano state vendute relativamente poche non si è mai sentito di carter rotti da bielle o cedimenti del pistone centrale :ph34r:
l' unico problema di cui avevo letto era la rottura di un cambio, almeno da quello che so io
-
spiega un po del cambio???
xchè il mio è duro, trovare la folle da fermo e praticamente impossibile, ti entra o la prima o la seconda, ed è durussimo, la folle la devi mettere o a motore spento o mentre ti stai avvicinando al punto di dove ti fermerai,
questo sulla mia moto...
inoltre mi trafila l'olio dalla vite del cambio, è una vite che va a battuta sul carter, e serve per quando devi estrarlo, quella proprio sotto il pignone...
-
intendevo che l' unica rottura meccanica di cui io sono a conoscenza è di un cambio.
trovare la folle o lo fai appena prima di fermarti o diventa difficile.
Il mio cambio è un pò duretto ma molto preciso
-
per me è una gran moto con tutte le carte in regola,peccato per il marchio che nn trasmette fiducia. parere personale,nn mi mangiate!!!
-
P.s. un caro amico che lavora in benelli (proprio a Pesaro, dove le fanno), nonchè motociclista, piuttosto che prendersi una benelli si tiene il suo raptor...il che è tutto un dire:tongue: :tongue: :tongue: .
Cmq obrian, ancora non me l'hai fatto provare quel ferro!!!:dry:
Mi sa che sia meglio se mi accontento di provarlo così com'è, la prossima volta ne approfitto!!:wink_: