Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Gli austriaci la fanno facile, dicono dobbiamo proteggere i nostri confini visto che l'Italia non protegge i suoi.
Eh cazzo, vorrei vedere voi con 3.500 km. di costa babascioni.
C'hai ragione... Ma manco ci proviamo però...
-
intanto qua e in altoadige la stragrande maggioranza è d'accordo con i krukki.....siamo veramente ignoranti.....eh si. forse xche qua con i falsi profughi della guerra ci magnano in pochi ....a differenza di altri posti.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marco72
intanto qua e in altoadige la stragrande maggioranza è d'accordo con i krukki.....siamo veramente ignoranti.....eh si. forse xche qua con i falsi profughi della guerra ci magnano in pochi ....a differenza di altri posti.
Quoto con vigore. Stamani la Boldrini additava come sconfitta della ue la decisione austriaca... Vabbè lasciamo stare... che poi l'Austria ha chiarito, non è un muro...è una recinzione...
-
prevedo gia orde di no global no tav no triv no valdastico no muse no no ogm no tutto peace&love pronti a partire a comando per manifestare contro l'orco austriaco guerrafondaio e razzista.
venghino signori venghino.....
-
Citazione:
marco72
prevedo gia orde di no global no tav no triv no valdastico no muse no no ogm no tutto peace&love pronti a partire a comando per manifestare contro l'orco austriaco guerrafondaio e razzista.
venghino signori venghino.....
eh no...mica sono in Italia... :(
-
Citazione:
marco72
Potete essere d'accordo quanto volete, tanto rimanete sempre e comunque italiani.....
Il tanto acclamato Tirolo (e tanto amato) vi sta chiudendo le porte in faccia: fico no?
(finche' fa comodo)
-
Citazione:
Lo scrofo
Potete essere d'accordo quanto volete, tanto rimanete sempre e comunque italiani.....
Il tanto acclamato Tirolo (e tanto amato) vi sta chiudendo le porte in faccia: fico no?
(finche' fa comodo)
cosa centra?
aaaaah ho capitoooo[emoji362] [emoji28]
provi a cambiar discorso per rimescolare il risottone .....
sei astuto!
-
ma quante medaglie d'oro ha vinto l'Austria ?!!! :dry:
allora che non rompessero le @@ :biggrin3:
-
Comunque io credo che l'Austria non abbia tutti i torti... Stamani ho sentito la Boldrini (ultimamente mi perseguita) tornare sull'argomento, cosa volete che vi dica... Insopportabile...
-
Citazione:
edotto
Comunque io credo che l'Austria non abbia tutti i torti... Stamani ho sentito la Boldrini (ultimamente mi perseguita) tornare sull'argomento, cosa volete che vi dica... Insopportabile...
La stessa boldrini che fa interdire le spiagge quando va al mare con la sua famiglia per non farsi rompere i coglioni?