Di certo sta usando tutte le sue carte per continuare a giocare, ma e' altrettanto vero che al momento fate riferimento su un 40enne..... Il che la dice lunga.... Oltretutto soffrendo contro il TORINO.
Felicitazioni agli interisti e FORZA VIOLA. :D
Visualizzazione Stampabile
ciao
il Toro ha sfiorato il colpaccio contro la Roma all'Olimpico
alcune distrazioni di troppo che si sono ripetute tante volte in questo campionato e sono costate
molti punti
ma va bene così, nel Toro ci sono dei giovani giocatori Italiani di buona prospettiva
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Quando servite non vi impegnate a sufficienza ...
gghghghhghghghghghghghg
Sono ansioso di sapere chi vincerà lo scudetto di agosto.
Beh farlo entrare a 5 minuti dalla fine più che centellinarlo mi sembra che abbia giocato la carta della disperazione,e comunque la Roma in 3 partite ha incassato 7 gol e ieri abbiamo vinto per un rigore che non c'era concesso probabilmente per "legge della compensazione" (cosa che nel calcio non divrebbe esistere) finito l'entusiasmo iniziale credo che anche Spalletti si stia rendendo conto che c'è qualcosa che non va......
L'Inter credo stia pagando il fatto di avere un centrocampo troppo muscolare fatto per la maggior parte di incontrasti e randellatori con poca qualità mentre la Viola occupa a pieno il posto che merita visto che è una squadra di "pizza e fichi" allenatore compreso.....
ma infatti credo abbiano richiamato spalletti perché dopo Capello é stato l'unico in grado di dare un senso allo spogliatoio.Le cose che non vanno ce ne sono molte, piu che di giocatori ( che secondo me, come organico, sono a livello di Juve se non superiori ) parlo di "sistema" Roma. Cittá e societá. Non abbiamo una mentalitá vincente perché non abbiamo mai vinto una beata minchia, e non perché non avessimo un organico adeguato , ma perché a Roma , e alla Roma, "se sta troppo bene" per avere la voglia di andare oltre.....Capello l'aveva capito e se ne é andato a gambe levate, Spalletti invece é tornato per cambiare le cose....
Io sono convinto che la città c'entri poco il problema sono i dirigenti inadeguati tra cui un presidente che a Roma non ci sta mai e che delega tutto a persone che non sanno ricoprire determinate cariche.......il problema della Roma e' che mal gestita in una piazza esigente che non vince nulla da troppo tempo,probabilmente Pallotta verrà ricordato solo come il presidente che ha messo Totti alla porta e tra l'altro con il budget messo a disposizione (ancora non si capisce bene da chi) ha comunque vinto molto meno di un pusillanime come Lotito........e questa la dice lunga su come stanno le cose.Detto questo per me Spalletti non è un eroe ed è tornato ad allenare la Roma perché al momento non aveva più valide alternative tra l'altro non ci scommetterei troppo sul fatto che la prossima stagione alleni ancora la Roma.......questo è il mio opinabile pensiero.
PS: di don Fabio Capello non parlo altrimenti non sai cosa ne verrebbe fuori....
Cocoon!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
La Roma è salita dal quinto al terzo posto senza schierare Totti, quindi direi che questo la dice lunga sul fatto che il punto di riferimento non è Totti, tutt'altro...
Ma perche' non perdi occasione per dimostrare che non capisci una fava di calcio? Sei invidioso di @votalele? :)
Ah, sì, Merdaccia! :senzaundente:
L'organico della Roma superiore a quello della Juve?
Ma qualcuno lo pensa davvero?