A me invece ricorda più quello della 1000S Paul Smart........strano che non gli abbiano fatto gli specchietti direttamente applicati sul cupolone.
Visualizzazione Stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...af81884c02.jpg
Provata oggi da COMI MOTO VITERBO. Spettacolo vero. Ha anche il kit con i semimanubri più bassi e non è scomoda.[emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Credo di si ma non sono sicuro.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Ma perché questa scelta delle camere d'aria su una moto così??
La R monta gomme tubeless (di primo equipaggiamento pirelli diablo corsa 120/70/17 e 160/60/17) ma la cosa strana è che le camere d'aria CI SONO nonostante sia una moto da 15 mila euro[emoji21]..un peccato...cmq è una bomba lo stesso e la comprerei domattina [emoji16] [emoji23] [emoji23]
I cerchi a raggiatura centrale impongono complicazioni notevoli per potere ospitare copertoni senza camera d'aria, senza dire che l'eventuale sostituzione di un raggio diventa operazione piuttosto seccante.
Quindi i tubless trovano facili applicazioni sui cerchi in lega o a raggiatura laterale, come nei gs.
vista oggi da vivo e sentito il bel suono delle marmitte.
bella ma bella ma bella.
per chi ha problemi di acquisti compulsivi è meglio che non passi davanti ad una concessionaria. si corre il rischio di portarsi a casa questo gran bel giocattolo
Se un giorno mi rifarò una moto probabilmente sarà per salire in sella a qualcosa del genere...