Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
come sai ogni siciliano ha il pisello come una trave in calcestruzzo :lingua:. applichiamo la stessa logica che fa pensare a Matteo R. di essere un grande politico :biggrin3:
ergo gli amici si riferiscono al cervello e non posso che confermare :cool:
:w00t:
:supremo:
-
Citazione:
tbb800
io però non capisco.
se ragioniamo col pisello va bene. se ragioniamo con la pancia no.
pretendo che i discorsi di pancia abbiano lo stesso valore dei discorsi del cazxo!
qualcuno afferma che se ragioni col pisello non va bene,se ragioni col retto non va bene,se unisci i due ragionamenti t'a pigghi 'ntuculu e allora si che va bene:biggrin3:
Citazione:
tbb800
come sai ogni siciliano ha il pisello come una trave in calcestruzzo :lingua:. applichiamo la stessa logica che fa pensare a Matteo R. di essere un grande politico :biggrin3:
ergo gli amici si riferiscono al cervello e non posso che confermare :cool:
avete anche lo stesso fornitore?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
qualcuno afferma che se ragioni col pisello non va bene,se ragioni col retto non va bene,se unisci i due ragionamenti t'a pigghi 'ntuculu e allora si che va bene:biggrin3:
Calcestruzzo NON DEPOTENZIATO!!!!!
-
Citazione:
armageddon
sorry avevo dimenticato il link:biggrin3:
La maledizione del cemento che fa crollare case e viadotti - Repubblica.it
-
io e flag siamo di una generazione che veniva forgiata con quacina pura :cool:
mica quella merda con cui fanno oggi i pilastri delle autostrade siciliane :lingua:
-
Citazione:
tbb800
mica quella merda con cui fanno oggi i pilastri delle autostrade siciliane :lingua:
diccelo tu, a questi ominicchi :)
-
Citazione:
flag
diccelo tu, a questi ominicchi :)
ora ce lo dico :biggrin3:
-
come non detto, i marò non ci saranno alle celebrazioni del 2 giugno...dice matteo...
-
Citazione:
tbb800
ah io pensavo foste del mesozoico
-
Citazione:
Rebel County
ah io pensavo foste del mesozoico
:w00t:
avverto flag. guardati le spalle, :ph34r: perché se io sono della tua zona d'origine flag è un vero siculo e per un niente s' appiccia :lingua: