Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Beh certo è che se uno apre un post per ricevere applausi in coro e standing ovation per la moto che ha comprato basta che lo dica esplicitamente e tutti ci appecoriniamo mentre stappiamo bottiglie di champagne facendo la ola.
Come in corea del nord
Questo assolutamente no...ma posso giudicare una moto solamente se l'ho provata,non per 30 km...non per un giorno...ma per noi umili stradisti almeno una stagione...
Sapevo a cosa andavo incontro...ma volevo capire quanti erano ancora convinti delle dicerie da bar... :)
-
Citazione:
Alen
Beh anche il TC della SF dovrebbe avere lo stesso sistema di autoapprendimento...
Comunque dai...la rivendo l'anno prossimo...avete la sentenza in mano...
..comunque parlavo dell'aggiornamento della SF1098S del 2012 non della 848
NO.
Nessuno ha detto che è un cesso, ma sicuramente una delle ducati con la guida meno riuscita di sempre ma una linea bellissima.
Ha un avantrno un po particolare..ma se ti piace hai fatto bene a prenderla e te lo dice uno che ha una zx 10 del 2004....
Citazione:
Alen
Questo assolutamente no...ma posso giudicare una moto solamente se l'ho provata,non per 30 km...non per un giorno...ma per noi umili stradisti almeno una stagione...
Sapevo a cosa andavo incontro...ma volevo capire quanti erano ancora convinti delle dicerie da bar... :)
Sinceramente non mi serve provare una moto per una stagione anzi..piu uno la guida piu uno si abitua ad eventuali difetti...se una moto ha un avanterno poco comunicativo dopo una stagione ci ho imparato a convivere ma il problema rimane...siamo noi che ci adattiamo.
Il vero giudizio ce l hai dopo qualche km...
-
Citazione:
MrTiger
NO.
Nessuno ha detto che è un cesso, ma sicuramente una delle ducati con la guida meno riuscita di sempre ma una linea bellissima.
Ha un avantrno un po particolare..ma se ti piace hai fatto bene a prenderla e te lo dice uno che ha una zx 10 del 2004....
Sinceramente non mi serve provare una moto per una stagione anzi..piu uno la guida piu uno si abitua ad eventuali difetti...se una moto ha un avanterno poco comunicativo dopo una stagione ci ho imparato a convivere ma il problema rimane...siamo noi che ci adattiamo.
Il vero giudizio ce l hai dopo qualche km...
Chi comprava Ducati negli anni passati era un suicida in quanto erano inguidabili?....
...Appena erano usciti i dati sul SD1290 è stata criticata in quanto moto inutile per via di cilindrata e potenza...adesso invece è la meglio moto che c sia...
-
Ci sono utenti nel forum che hanno comprato la SD 1290
e l'hanno rivenduta dopo sei mesi. Tutto è soggettivo. Goditi il tuo acquisto, ti auguro di trovartici bene e se così non dovesse essere, cambierai moto. [emoji6]
(Comunque, efficacia a parte sulla quale non posso esprimermi non avendola mai guidata, è una moto fantastica)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Io l ho avuta la sd ci ho fatto turismo pista ecc la reputo tra le migliori moto stradali sul mercato
Peccato è rifinita con il culo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alen
Chi comprava Ducati negli anni passati era un suicida in quanto erano inguidabili?....
Se fai un pezzo di misto con una 1098 o 1198 e poi lo rifai con la SF le differenze le scopri subito
-
Citazione:
TrealTruc
Se fai un pezzo di misto con una 1098 o 1198 e poi lo rifai con la SF le differenze le scopri subito
Il risultato sarebbe?
-
Citazione:
chiarion johnnj
Sapendo chi lo paga dubito Marchetti ne parli male :biggrin3:
Io invece dubito farebbe a meno di criticare -se necessario- per il solo ossequio a chi lo paga. Invece sapendo cosa e come guida, non avrei dubbi sul fatto che la sua opinione in merito valga qualcosa più dei vari "ho sentito".
Facciamo così, la prossima volta che lo incontro glielo chiedo. :biggrin3:
-
Alen hai preso la moto che ti piace, il resto conta poco.
Non vedo l'ora di beccare tutta la vostra ciurma... appena mi arriva la motina tirata a lucido :wub:
-
Citazione:
Ary675
Alen hai preso la moto che ti piace, il resto conta poco.
Non vedo l'ora di beccare tutta la vostra ciurma... appena mi arriva la motina tirata a lucido :wub:
Ary ci stai mettendo troppo a fartela arrivare.. :)