Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
si stai fresco. quello marchini va a caviale e sciampagnino de pregio e se non hai a Ferari manco gli da conto. ma questo è marginale perché oltretutto flag è una buona forchetta, fin troppo vista la rotondità de penza che dissimula tirando su di polrmoni :biggrin3:
il fatto vero è al contrario e cioè che flag -mente fina e omo de sostanza :wub:- nun sabbasserebbe lui a perdecci der tempo.
se marchini legge uno dei grafici che flag ci posta solitamente per sgrossare le nostre labili menti, ar marchini gli viene un mancamento ed entra in crisi. facile che gli viene l'amnesia e non trova più la strada del suo estetista di fiducia. o poi er bellusca gli fa un cazziatone e gli toglie la paghetta :biggrin3:
In una intervista Arfio incalzato sulla sua fuoriserie parcheggiata in favore di una più popolare utilitaria disse che lui non ama ostentare la sua ricchezza (strano che se lo ricorda solo quando è candidato) e che comunque farsi vedere raccattare voti con il macchinone (quando c'è gente che muore di fame) non sta bene...
...ho sintetizzato...:biggrin3:
Citazione:
Medoro
Inceneritore...si chiama inceneritore...inutile trovare definizioni strambe...eufemismi ecc...e cmq in Germania il rifiuto incenerito è quello che non può essere più riciclato...a Malagrotta (Roma) il rifiuto conferito era tal quale...
-
Citazione:
Stinit
In una intervista Arfio incalzato sulla sua fuoriserie parcheggiata in favore di una più popolare utilitaria disse che lui non ama ostentare la sua ricchezza (strano che se lo ricorda solo quando è candidato) e che comunque farsi vedere raccattare voti con il macchinone (quando c'è gente che muore di fame) non sta bene...
...ho sintetizzato...:biggrin3:
Inceneritore...si chiama inceneritore...inutile trovare definizioni strambe...eufemismi ecc...e cmq in Germania il rifiuto incenerito è quello che non può essere più riciclato...a Malagrotta (Roma) il rifiuto conferito era tal quale...
Di nuovo con la storia dell'inceneritore😂😂😂
Il rifiuto è termovalorizzato non solo incenerito😂😂😂😂😂😂😂
Cmq sia,è chiaro che non si può prescindere dal loro utilizzo come è falso che non esistono più le discariche perché le ceneri dove finiscono?
Credo che la verità sia molto più semplice e sconcertante,il fatto è che siamo ignoranti abbiamo paura perché le cose qui spesso venono fatte a cazzo di cane(e come darci torto) quindi dire incentiveremo la raccolta differenziata questo e quello e costruiremo un INCENERITORE fa scappare i votanti.
Invece,come per parma,si dice che verrà chiuso o che non ne saranno fatti altri l'elettore non sente la parola non si mette il dubbio che un ecomostro possa sorgere vicino casa sua e sta sereno,mentre la realtà dei fatti come si evince è ben altra.
Flag ho messo la punteggiatura hai visto😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
-
Citazione:
navigator
Questa del voto di protesta è un'altra menata che inculcano nei cervelli e fanno ripetere.
Il meccanismo è molto diverso... nei piccoli centri dove ci si conosce voti il tuo vicino che stimi come persona a volte a prescindere dal partito (succede anche a me) e voti per conoscenza diretta... oppure purtroppo voti per il classico voto clientelare perchè speri in un aiuto in qualche campo lavorativo o di vita quotidiana.
Roma per la sua situazione vomitevole degli anni passati penso che non potesse avere destino diverso, ma probabilmente il voto in una metropoli di quelle dimensioni si avvicina di più alle politiche che non ad una comunale.
Più il voto si allontana dal tornaconto personale o conoscenza e più è diverso... migliore? peggiore? ad ognuno il proprio credo.
Ciò mi fa pensare che pochi conoscano un candidato grillino e ancora meno si fidano di lui...
-
Citazione:
paper
Ciò mi fa pensare che pochi conoscano un candidato grillino e ancora meno si fidano di lui...
la rigiri sempre con antigrillismo...
numeri alla mano i 5 stelle hanno avuto più voti del PD a queste comunali 956.552 contro i 953.674 del PD che vince xchè fa caolizione.
I candidati che fanno clientela sono spesso politici navigati ed insediati nel loro territorio da anni, spesso anche da carriere elettrorali trasmesse da padre a figlio... i 5 stelle sicuramente non hanno queste caratteristiche essendo tutta gente che può solo proporsi con le idee ma non di certo con favori (e con questo non sto dicendo che sia caratteristica principale del PD..).
-
Citazione:
flag
ma no............se non vedi quello che vede qualcuno, allora delle due l'una: o sei un prezzolato porco servo dei poteri forti, e sicuramente da questo ci guadagni, oppure sei un minus habens............in entrambi i casi, con questo sistema, esci dallo schermo radar delle opinioni ascoltabili, metti certi cervelli in pace con loro stessi e permetti finalmente una interlocuzione fra pari, fra degni
eddai :)
Citazione:
Stinit
Sarebbe interessante sapere in che categoria siamo collocati...
Citazione:
flag
io o tu?
Citazione:
Stinit
io...tu...e gli altri soliti di questi 3d:biggrin3:
io sono nelle categorie sopradescritte, probabilmente (e lo spererei anche) piu' nella prima che nella seconda...........tu e molti altri, ovviamente, avete visto la luce :oook:
:)
Citazione:
Stinit
Non sei contento di avere finalmente un 5 stelle alla guida di Roma?....ora puoi finalmente passare dalle supposizioni sulla inettitudine dei grillini (che lasciano il tempo che trovano) ai fatti concreti...ce ne sarà di materiale da qui in poi... confido in report puntuali:biggrin3:
tranquillo: io aspettero' tutti i giorni al laghetto dell'eur con gli sci in mano in attesa di poter finalmente salire sulla funivia romana prospettata dalla raggi...................non appena riesco a salire, ti dico com'e' la neve a piazza del popolo :)
Citazione:
tbb800
pensa che sono talmente inetti questi grillini che amministravano Ragusa e Bagheria che un mattino un gran buco nero ha inghiottito le due città :wacko:
sparite, polverizzate, non se ne sa più nulla. dicono che la Casaleggio & c. le ha trasferite (con un programma informatico segretissimo e molto redditizio) sul web e adesso tutti i residenti vivono una realtà parallela convinti di essere ancora in Trinacria.
ho paura :cry:
e se Roma fa la stessa fine?
flag poi dove se la magna la coda alla vaccinara :cry::cry:
si dice che a gaia ci sia dell'ottimo firriato per innaffiare deliziose panelle e fantastici arancini :)
Citazione:
Monacograu
Si, però io non me metto a scrive in sciliano...tu evita de provacce col romano, namo su :)
PS: a beneficio di tutti. @
flag è un ospite temporaneo della Capitale e nel permesso di soggiorno è sato chiaramente indicato che se in qualsivoglia occasione venisse associata la sua persona alla città eterna sarebbe rispedito direttamente in Ancona. Quindi, a voi la scelta: o smettete di associarlo a Roma e gli fate un favore, o continuate ad asociarlo alla Capitale e fate un favore ai romani :senzaundente:
arrivato io, successone dei cinquestelle..................coincidenze :)
Citazione:
Medoro
Di nuovo con la storia dell'inceneritore...������
Il rifiuto è termovalorizzato, non solo incenerito.��������������
Cmq sia,è chiaro che non si può prescindere dal loro utilizzo, come è falso che non esistono più le discariche :perché le ceneri dove finiscono?
Credo che la verità sia molto più semplice e sconcertante,:il fatto è che siamo ignoranti ,abbiamo paura perché le cose qui spesso venono fatte a cazzo di cane(e come darci torto) ,quindi dire incentiveremo la raccolta differenziata, questo e quello, e costruiremo un INCENERITORE, fa scappare i votanti.
Invece,come per parma,si dice che verrà chiuso o che non ne saranno fatti altri, l'elettore non sente la parola, non si mette il dubbio che un ecomostro possa sorgere vicino casa sua, e sta sereno,mentre la realtà dei fatti, come si evince, è ben altra.
Flag ho messo la punteggiatura, hai visto������������������������
:ph34r:
-
CON CALMA SONO ALLA TERZA LEZIONE
tu metti punteggiatura a vanvera:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
CON CALMA SONO ALLA TERZA LEZIONE
tu metti punteggiatura a vanvera:laugh2:
E poi lo spazio va dopo di due punti, non prima! Son due giorni che vie a Roma e già si è scordato come si scrive :madoo:
@flag: se affitto l'attrezzatura posso venire anch'io sulla funivia? :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
E poi lo spazio va dopo di due punti, non prima! Son due giorni che vie a Roma e già si è scordato come si scrive :madoo:
@
flag: se affitto l'attrezzatura posso venire anch'io sulla funivia? :w00t:
essendo Roma LA CAPITALE mi aspetto una funivia almeno doppia e doppiamente efficiente rispetto a quella di Montjuic
-
Citazione:
Monacograu
@
flag: se affitto l'attrezzatura posso venire anch'io sulla funivia? :w00t:
foto di come saranno le fermate della funivia o quando acquisti biglietto ti danno un paracadute e scendi dove vuoi?????
-
Citazione:
Medoro
foto di come saranno le fermate della funivia o quando acquisti biglietto ti danno un paracadute e scendi dove vuoi?????
Le fermate della funivia saranno ai quarti piani di alcuni palazzi.
:biggrin3: