Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
la moda,vedo più gs davanti ai bar o con gente con mocassini e giacca che le guida
ma indubbiamente è una moto interessante
Qualcuno mi dice che te sul gs hai bisogno di un cuscino supplementare sotto sella altrimenti non vedi la strada
-
Citazione:
Matspeed
Qualcuno mi dice che te sul gs hai bisogno di un cuscino supplementare sotto sella altrimenti non vedi la strada
A me ci vorrebbero 10kg di peso in piu',20 anni di meno e statura supplementare di 5 cm....chiedo troppo?
-
Citazione:
Matspeed
anche di 50 cm di altezza in meno se no non tocco terra,ma tanto per fare da casa al bar potrei tentarmela
-
Citazione:
carmelo23
A me ci vorrebbero 10kg di peso in piu',20 anni di meno e statura supplementare di 5 cm....chiedo troppo?
Non saprei mon ho feedback a tuo riguardo..per I 10 kg puoi sempre magna
-
Citazione:
Medoro
la moda,vedo più gs davanti ai bar o con gente con mocassini e giacca che le guida
ma indubbiamente è una moto interessante
Gli italiani hanno una particolare affezione per le cose che costano tanto...in un mondo in cui "sei quello che hai" il cerchio si chiude
-
Citazione:
Stinit
Gli italiani hanno una particolare affezione per le cose che costano tanto...in un mondo in cui "sei quello che hai" il cerchio si chiude
Può essere.
Non discuto le qualità del gs ci mancherebbe,noto che nonostante sia una moto costosa è sempre tra i primi posti a livello di vendite e che mooooooolte di queste sono spesso parcheggiate fuori da bar uffici portate da gente che spesso non sa neppure come si scrive off road:lingua:il che mi fa pensare che sia una moto modaiola,ovviamente ci sarà chi la usa per quello che è,non ho mai nascosto di apprezzare il genere,ma purtroppo l'altezza non è dalla mia parte avendo fatto abbassare anche la speed
-
Citazione:
Medoro
Può essere.
Non discuto le qualità del gs ci mancherebbe,noto che nonostante sia una moto costosa è sempre tra i primi posti a livello di vendite e che mooooooolte di queste sono spesso parcheggiate fuori da bar uffici portate da gente che spesso non sa neppure come si scrive off road:lingua:il che mi fa pensare che sia una moto modaiola,ovviamente ci sarà chi la usa per quello che è,non ho mai nascosto di apprezzare il genere,ma purtroppo l'altezza non è dalla mia parte avendo fatto ABASSARE anche la speed
MECOJONI 😃
-
ho letto molti pareri tecnici,molti di più di rosiconi e ancor più di gente che ancora non ha capito che uno con i propri soldi fa quello che gli stracazzo gli pare.
miei 2 euro e 30:biggrin3:
-
Citazione:
Luke76
Non c'è niente da fare il GS fa sempre parlare/discutere i motociclisti. Avessi la crana me la comprerei? Un noleggio di qualche gg sicuramente. Immobilizzare €20k e piú in un bene effimero mi girerebbero le balle.
Quellidellelica Point Milano HP Motorrad
-
[QUOTE=armageddon;7219513]ho letto molti pareri tecnici,molti di più di rosiconi e ancor più di gente che ancora non ha capito che uno con i propri soldi fa quello che gli stracazzo gli pare.
miei 2 euro e 30:biggrin3:[/QUOTE
A Marchini però,l'esibizione della Ferrari,non è stata sottovalutata dai suoi elettori rosiconi.......