Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Ma qualcuno non scriveva che la gara la guardava sulla tv Svizzera per non sentire il fazioso cronista?
Cambiato idea? O la si ascolta su Tv8 solo per poi criticare come al solito? :dubbio:
Io su meda non mi sono mai espresso, quindi so che non ti riferisci a me. Personalment mi è sembrata una telecronaca scialba, superficiale, non particolarmente accattivante. Bo, sarà cge in questi giorni con le olimpiadi mi sento bragagna e bizzotto e forse sono un filo condizionato....
-
Boh vabbè...
Tornando a Fenati e mettendo insieme le poche cose che si sanno, pare evidente che la cosa sia grossa e che non lo rivedremo a Brno e forse neanche dopo.
Rossi ha fatto dichiarazioni pesanti, pur senza specificare cosa è successo.
Cose del genere"abbiamo cercato d farne un professionista", ogni 3-4 gare ci sono problemi grossi.
A me pare di capire che sia sia preso sotto per l'ennesima volta con qualcuno della squadra, insomma la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...
-
Citazione:
Gnolo
Sei il peggiore
:D
Q8
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ottimo Morbidelli in moto 2. Speriamo che continui a migliorarsi anche in vista dell'anno prossimo.
-
Citazione:
jamex
Q8
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ecco così mi piaci
-
Citazione:
F@bio
purtroppo sono in trentino e la svizzera non la prendo.....cmq non ho criticato il vostro idolo non prendetevela troppo....o vale anche per i suoi discepoli? :dubbio:
Osva se ascolti la gara pesando le sue parole su come commenta rossi a differenza degli altri piloti ti rendi conto che è a senso unico.....
Perché Agostini no? sembra "pagato" per quanto è fazioso.
-
Allegati: 1
-
Sempre nel tentativo, velleitario probabilmente, di parlare delle gare trovo che Binder sia impressionante quest'anno. Ha una determinazione, velocità e doti di combattente eccezionali. Ad un certo punto della gara era un "tutti contro "Binder" nel tentativo di non farlo scappare" ed ha fatto un ottimo secondo posto scalando più volte il gruppo. Sono curioso di vedere cosa farà in moto 2.
Allo stesso modo Zarco ha dimostrato di non avere rivali in moto 2.
-
Analisi impeccabile di Osva75.....come al solito![emoji4] [emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Exo
Ma guarda che mica mi riferisco a te sai, ho letto le pagine precedenti in cui si fa girare lo stesso disco ancora e ancora, e dopo un po' sai rompe un po' i coglioni....
Mi sembri un tantinello soggetto a manie di persecuzione, rilassati va che è ferragosto. :laugh2:
sei scrivi sotto il mio commento e sai che guardo la MotoGP sulla TV Svizzera permetti che mi sento tirato in causa, impara a quotare così si evitano fraintendimenti...