Visualizzazione Stampabile
-
Capitan futuro sempre determinante...
Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah Ahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Solo la Roma può ancora pagare uno come de rossi....
Inviato dal triangolo d'oro!
-
E pagarlo caro, il secondo ingaggio italiano, fino a l'altro giorno il primo.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Otto mesi che aspettano ahahah, mo devono aspettare ancora un po'. Roma debole in difesa, come si sapeva.
E meno male che non hanno più quel mezzo giocatore di Pjanic.
Come ho detto un mese fa Roma da quarto quinto posto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Devi dispiacertene: se la Roma va fuori dalla Champions si concentra sul campionato e ve lo frega!
Seee tre per dal Porto, da noi quante ne prendono. Proprio voi che gli avete rifilato quel cane di Juan Jesus :biggrin3:
Inoltre da quello che ho capito ci arrivano 15 milioni in più di diritti.
Se Pjanic è un mezzo giocatore, metà abbiamo pagato.
:laugh2:
-
-
Ma spallucce ha detto che pjanic è più scarso di stortman e come si chiama il secondo espulso?![emoji16][emoji16]
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Partita di fondamentale importanza, dato che apre la porta ad una competizione come la Champions e ai denari che garantisce, si dice 30mln mica bruscolini,
il risultato di partenza è buono per la Champions,
lo 0-1 non compromette ancora nulla in quanto c'è ancora tutta la partita da giocare,
io dico: ma come cazzo si fa a farsi cacciare per due entrate assassine col piede a martello, in una zona del campo e nel corso di un'azione poi che non era per nulla pericolosa.....
-
suicidio Roma .
Incomprensibile la cieca rabbia agonistica di De Rossi , punto di riferimento della squadra .
Il risultato finale pesa tutto su di lui
-
Da sportivo italiano dico : che peccato!
Da juventino. godoooooooooooo
:laugh2:
-
Partita indescrivibile...indescrivibile l'atteggiamento mentale dei giocatori che giá sullo 0 a 0 Hanno sbagliato una decina di passaggi elementari davanti alla difesa...indescrivibile la mancanza di giocatori decenti in difesa...indescrivibile la presenza di Dzeko in attacco...indescrivibile come la squadra dopo aver preso il primo Goal si sia disintegrata fisicamente eccetto Niangolan....fossi Spalletti prima di firmare il rinnovo fino al 2018 ci penserei molto ma molto bene