Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
combo, link non funzionante del fatto, sono appena morti 10 inseganti di italiano e 12 giornalisti
sicuramente vista la zona saranno colpevoli, ma prima dei tre gradi di giudizio li portiamo in piazza e lapidiamo?
probabilmente troppo presto:biggrin3::lingua:
-
Citazione:
Dennis
non gliene do, ho postato un altro video sperando che la discussione possa spostarsi dal "che vi possano ammazzare" ai contenuti della sua opinione
Non credo: de luca ha proditoriamente attaccato non meglio identificati esponenti del movimento, giudicandoli esteticamente brutti........attacco che, non avendo egli specificato almeno il sesso, si potrebbe configurare come sessista :(
-
Citazione:
flag
Ma fai sul serio?
Nessuno ha accusato grillo di istigazione al danneggiamento di un bene culturale e monumentale quando diceva che avrebbero aperto il parlamento come una scatola di tonno...........
Ah, l amore tradito..........:)
Si...uguale:biggrin3:
Citazione:
flag
Non credo: de luca ha proditoriamente attaccato non meglio identificati esponenti del movimento, giudicandoli esteticamente brutti........attacco che, non avendo egli specificato almeno il sesso, si potrebbe configurare come sessista :(
Veramente parlava del direttorio...si sa bene chi sono
-
ma un imbecille come deluca merita tanta attenzione?...perché scilipoti ha almeno due neuroni in più e razzi forse anche tre.
-
A me De Luca non è mai piaciuto ma sul considerarlo un imbecille credo che ti sbagli di mooolto grosso.......:wink_:
-
Citazione:
rjng
ma un imbecille come deluca merita tanta attenzione?...perché scilipoti ha almeno due neuroni in più e razzi forse anche tre.
ma infatti! lo stesso DIBBA ha detto oiu i meno; sarebbe troppo facile replicare ma siceramente di quello che ha detto DeLuca non mi frega niente, anche perchè ho cose piu importanti a cui pensare.
Quindi perchè dobbiamo fare noi qui la bagarre??? :)
-
Citazione:
bessol
A me De Luca non è mai piaciuto ma sul considerarlo un imbecille credo che ti sbagli di mooolto grosso.......:wink_:
dai....deluca è imbecille in maniera trasversale...fosse nel Movimento la considerazione sarebbe la stessa.
-
Citazione:
rjng
dai....deluca è imbecille in maniera trasversale...fosse nel Movimento la considerazione sarebbe la stessa.
vabbe vi do il beneficio del dubbio
a parte le sparate ultime televisive/mediatiche nessuno di voi ha avuto la fortuna di chiacchierarci per un oretta su problemi di amministrazione comunale
-
Citazione:
Stinit
Veramente parlava del direttorio...si sa bene chi sono
ah, beh, allora, in effetti.........torto toreto non ce l'ha :senzaundente:
Citazione:
rjng
Citazione:
bessol
Citazione:
souldancer
ma infatti! lo stesso DIBBA ha detto oiu i meno; sarebbe troppo facile replicare ma siceramente di quello che ha detto DeLuca non mi frega niente, anche perchè ho cose piu importanti a cui pensare.
Quindi perchè dobbiamo fare noi qui la bagarre??? :)
Citazione:
rjng
beh, ecco.............e' un vecchissimo modo per non rispondere, ripetuto dal movimento e dai suoi simpatizzanti fino alla nausea..........
ma, per dirla con @Stinit relativamente ai giornali, una lista di uomini politici/pubblici/privati cittadini ai quali valga la pena di rispondere o dei quali valga la pena di discutere ?
-
Citazione:
flag
ah, beh, allora, in effetti.........torto toreto non ce l'ha :senzaundente:
beh, ecco.............e' un vecchissimo modo per non rispondere, ripetuto dal movimento e dai suoi simpatizzanti fino alla nausea..........
ma, per dirla con @
Stinit relativamente ai giornali, una lista di uomini politici/pubblici/privati cittadini ai quali valga la pena di rispondere o dei quali valga la pena di discutere ?
beh..che risposta pensi sia possibile dare a deluca?
lascerei stare le liste...fanno molto stalinista..