dbbsstt
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che se facciamo un gruppettino ci fanno lo sconticino:laugh2:
E' un classico delle belve feroci....adattarsi alla velocità di uno più lento...che inevitabilmente per un paio di giorni si convince di avere fatto enormi miglioramenti...salvo poi rientrare nel tragico dell'amara realtà quando alla belva feroce se ne aggiunge una o due e quindi la belva suddetta dimentica il lento e giocherella con i veloci...
Ehh, io ci ho fatto il callo a questi sballottamenti e non ci faccio più caso ma osservo che è così, quasi sempre...e rido...rido sotto il casco perché vedo come tutti si torna bambini...in queste cose...e dalle retrovie (quando li vedo) mi piace un sacco gustarmi le scene...bellissime...e ultimamente mi mancano anche...:cool::cool::cool::cool:
Non a caso mi trovo ben a girare con il mio gruppetto, visto che l'andatura bene o male è quella. Cmq se @gixxer73 ha problemi,e non può più insegnarmi, si può organizzare si qualcosa per il corso.
...triple lover...
Esatto...però ad un certo punto ho perso le gambe x strada (dal tanto muovermi, dopo svariate ore)................è per quello che sono arrivato in ritardo al bar
...triple lover...
Sulle bistecche sono d'accordo, sul crudo dico S. Daniele
Potete sempre andare a fare un bel corso gsss [emoji38]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk