Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
x uno che non commenta lo hai seguito poco attentamente e non ricordi cosa fecero gli italiani x far vincere capirossi in 125
poi vogliamo citare capirossi vs harada?
ribaltiamo i punti di vista :rossi è in testa e sta x vincere il mondiale dovizioso e iannone dietro gli farebbero la guerra?
siamo seri , grazie
capirossi è stato una merda e non si discute , venne anche penalizzato ,ma era in vantaggio e vinse
anche sul resto sono d' accordo con te ,ma il problema è che , l' anno scorso , i dubbi erano legati alla dorna che ha penalizzato rossi nonostante i giudici di gara non avessero riscontrato scorrettezze da parte sua
poi ci sono state anche mancanze della dorna nel gestire "i dispetti" di marquez su rossi e questo è stato ampiamente appurato
i casi che tu hai citato , invece, erano e sono rimasti gesti scorretti o molto discutibili di piloti su altri piloti
nessuno in quelle occasioni ha avuto da ridire sulla direzione gara o sulla federazione ( all' epoca non era la dorna ) , che comunque ha sempre punito i responsabili nei casi in cui la cosa si scopriva o nel caso di scorrettezze in pista ( capirossi insegna )
-
Citazione:
Exo
Qua non si parlava di chi era preposto.
Non serve mischiare discorsi se non si sa come cavarsi d'impiccio.
di qualunque cosa si parli c'è qualcuno che sà di piu...
purtroppo non ti soddisfo e me ne dolgo
chiedo venia , pregustando le scie chimiche :laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
di qualunque cosa si parli c'è qualcuno che sà di piu...
purtroppo non ti soddisfo e me ne dolgo
chiedo venia , pregustando le scie chimiche :laugh2:
Fai un po' come ti pare. Se non ce la fai non è un mio limite.
-
Citazione:
Exo
Fai un po' come ti pare. Se non ce la fai non è un mio limite.
ti ringrazio:oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
ti ringrazio:oook:
Di niente, se hai bisogno basta solo che chiedi.:oook:
-
-
In tutto questo della pole di Migno e dei risultati ottimi degli altri Italiani in moto 3, del terzo posto di Morbidelli e dell'ottimo decimo di Pasini (in costante miglioramento nelle ultime gare) in moto2 immagino sia sia dibattuto a lungo vero?
Allora.
Se il divertimento è battibeccare su Valentino va benissimo, niente di male, basta poi non ergersi a paladini del Motorsport romantico con chi ha l'imprudenza di rispondere alle provocazioni...
-
-
Ho letto solo ora, perché ho anche altro da fare che seguire i forum.
Io ho detto, e lo ripeto, che l'anno scorso c'è stato del marcio spagnolo a vari livelli, e lo schifo più grande è che non sono stati presi provvedimenti a parte quello contro Rossi (quando in passato i provvedimenti sono stati presi anche per molto meno).
Ok, volevano fargli perdere il campionato e ci sono riusciti. Bravi, bene, bis.
Mi dispiace anche che ci siano stati svariati tifosi che si sono comportati male prima, durante e dopo i fattacci, ma mi stupisco pensando al fatto che alcuni giurano di non aver visto nulla di illecito nel comportamento meschino di Marquez, che adesso fa il bravo bimbo ma ha fatto il delinquente, e non poco.
Tutto ciò non deve però far dimenticare che ci sono anche le cose belle del motociclismo, tra le quali i successi dei nostri giovani piloti (molti dei quali, guarda caso, sono della scuola di Rossi) e delle nostre moto (vedi Ducati in SBK e MVAgusta in SSP).
E vorrei riprendere il discorso quando questi giovani talenti spagnoli avranno 37-38 anni, per constatare quanto saranno ancora efficaci e veloci.
Per ora in cima a questa lista (di continuità) ci sono due italiani, un bergamasco e un pesarese.
:blink:
-
bellissima vittoria di Bastianini in moto3 e grandissima rimonta di Di Giannantonio, partito 18° e arrivato 6°.
peccato per l'errore di Migno a poche curve dalla fine...
e la moto2 è iniziata subito con cadute importanti...