Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Bella, molto bella, ma... a 5 metri su tre lati ci sono le case di altri ricch.. ehm, ricconi. E' circondata, a parte lo sbocco sull'acqua. :wacko:
è vero , ho notato anche io questo aspetto negativo, con i suoi soldi avrei voluto maggiore privacy e più giardino
in ogni caso ,seriamente , mi piace parecchio, adoro gli spazi aperti e le grandi vetrate se poi danno sull'acqua, il top
cmq permettetemi di tornare a bomba su gara 2 di sbk
onestamente il modo in cui rea ha regalato il secondo posto in campionato a sykes non mi è piaciuto per nulla
l'ha pubblicamente umiliato, vi è modo e modo per compiere lo stesso gesto. Arrivato terzo alle spalle di sykes poteva restarsene buono fino a fine gara invece ha tirato alla morte per raggiungere davies per poi rallentare all'ultimo giro e farsi passare all'ultima curva.
se proprio vuoi fare un bel gesto "di squadra" fallo da signore e non da merda .... ha voluto rimarcare che lui è superiore e gli ha fatto un regalo.
:nonono:
cmq davies resta moralmente il vice campione del mondo e se non avesse raccolto 4 zeri in campionato forse si giocava pure la vittoria
-
Citazione:
cicorunner
è vero , ho notato anche io questo aspetto negativo, con i suoi soldi avrei voluto maggiore privacy e più giardino
in ogni caso ,seriamente , mi piace parecchio, adoro gli spazi aperti e le grandi vetrate se poi danno sull'acqua, il top
cmq permettetemi di tornare a bomba su gara 2 di sbk
onestamente il modo in cui rea ha regalato il secondo posto in campionato a sykes non mi è piaciuto per nulla
l'ha pubblicamente umiliato, vi è modo e modo per compiere lo stesso gesto. Arrivato terzo alle spalle di sykes poteva restarsene buono fino a fine gara invece ha tirato alla morte per raggiungere davies per poi rallentare all'ultimo giro e farsi passare all'ultima curva.
se proprio vuoi fare un bel gesto "di squadra" fallo da signore e non da merda .... ha voluto rimarcare che lui è superiore e gli ha fatto un regalo.
:nonono:
cmq davies resta moralmente il vice campione del mondo e se non avesse raccolto 4 zeri in campionato forse si giocava pure la vittoria
Se Rea fosse riuscito a passare anche Davies come era nelle sue intenzioni, Sikes sarebbe stato ugualmente vicecampione.
Resosi conto che non ce l'avrebbe fatta.......
-
Giusto... io però l'avrei fatta in un modo meno plateale. Tipo facendolo passare subito e impennando dopo, da terzo. :oook:
-
Citazione:
valterone
Giusto... io però l'avrei fatta in un modo meno plateale. Tipo facendolo passare subito e impennando dopo, da terzo. :oook:
infatti, simuli un lungo e morta li !
-
Comunque Sikes l'ha ringraziato commosso.
Non ha mostrato nessun segno di fastidio o umiliazione. Appena tagliato il traguardo si sono abbracciati a bordo pista in sella alle moto.
Bella scena.
-
Non è la prima volta che Rea cerca di umiliare, o umilia.... Sykes.
I due non si sopportano e non è un segreto.
Resta comunque un gesto meschino e tra i due Sykes è quello che ne esce meglio grazie al suo furbo comportamento di fine gara.
-
meglio cosi che il finto buonismo , opinione personale :dubbio:
-
Tra ha dovuto sottostare ad ordini di scuderia probabilmente. Avrà detto, vi faccio vedere che posso stare davanti è lo faccio passare alla fine. Senza contare che voleva andare a vincere.
-
Ragazzi vi ricordo che in questa discussione si dovrebbe parlare del gran premio della Malesia di MotoGP...
-
Citazione:
manetta scarsa
meglio cosi che il finto buonismo , opinione personale :dubbio:
Io invece sono del parere che la vita sia una ruota che gira.... e prima o poi si dovrà render conto dei propri comportamenti.:cool: