Sembra che la cugina di marquez voglia come risarcimento del livido sul chiappone qualcosa come 46 milioni di euri[emoji16][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sembra che la cugina di marquez voglia come risarcimento del livido sul chiappone qualcosa come 46 milioni di euri[emoji16][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dice Rozzi: il paddock è diventato invivibile, bisognerebbe fare qualcosa...
c'è la soluzione.... ritiratiiiii!!!! :D :D :D
Brutto episodio , le "botte" in pista ci possono anche stare a volte (senza esagerare) ma il pubblico che è quello che paga biglietti e abbonamenti TV e di conseguenza ti permette di essere un personaggio ricco e famoso andrebbe sempre trattato con il massimo rispetto , anche quando rompe le scatole (sempre entro certi limiti) .
Il Rossi prima maniera (125/250/500) mi era simpatico , poi l'ho trovato "finto simpatico" , dall'esperienza Ducati in poi umanamente mi è sceso abbastanza ... gran manico e personaggio fondamentale per il circo MotoGP , urge bagno di umiltè (per dirla alla Sacchi/Crozza) .
ridicola lei??? e la scimmietta rasata che dice di aver temuto per la sua incolumità? :risate::risate::risate:
http://i64.tinypic.com/2cqdzz7.jpg
dite quello che volete : io me la farei :laugh2:
Se pagano, salvo il rispetto che si deve a chiunque se lo meriti (e qui potremmo discutere di cosa si meriti una che non accetta delle scuse...), hanno diritto di vedere lo spettacolo, non certo di fare qualsiasi cosa gli passi per la testa. Il fatto che qualcun altro lo faccia non autorizza a spegnere il cervello e buttarsi nella mischia.
Mentecatta.
Novità? A parte il calcio alla culona?
:biggrin3: Non è stato neanche un calcio... era più un leg to leg. I più ferrati in moviola avranno sicuramente visto che il piede quasi non si sposta dalla pedana. :senzaundente: