Visualizzazione Stampabile
-
Ma infatti fai benissimo e hai un gran bella moto ,la mia perplessità era dovuta al fatto che a fronte di argomenti inappuntabili come i tuoi poi si vada in parte a inficiare l'incremento di sicurezza dato dall'ABS per una questione puramente estetica visto che hai dichiarato che usi la moto quasi esclusivamente in città . Il mio era solo un dubbio e non un giudizio , non mi permetterei mai .
Complimenti per la moto , vacci dove ti pare :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
Ma infatti fai benissimo e hai un gran bella moto ,la mia perplessità era dovuta al fatto che a fronte di argomenti inappuntabili come i tuoi poi si vada in parte a inficiare l'incremento di sicurezza dato dall'ABS per una questione puramente estetica visto che hai dichiarato che usi la moto quasi esclusivamente in città . Il mio era solo un dubbio e non un giudizio , non mi permetterei mai .
Complimenti per la moto , vacci dove ti pare :oook:
Figurati, pure io non ero polemico...cercavo di spiegarti i ragionamenti perversi che ho fatto cercando di dare un colpo al cerchio (estetica) e un colpo alla botte (sicurezza):oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
talox
Bellissima!
Ecco ... io invece che provengo dal boxer insieme alla Speed triple che ho appena preso prima o poi compro anche questa.
Al contrario di te io invece non ho mai guidato moto con ABS in quanto mi piacciono le cose semplici e non troppo tecnologiche.
Se c'è va bene altrimenti non ne faccio un dramma!
Però è anche vero che io non vivo il traffico di Roma e la cosa mi aiuta molto in tal senso.
In ogni caso ho guidato per molti chilometri in inverno e in tutte le condizioni con queste
http://www.pneumatici-moto.net/wp-co...atici-moto.jpg
e a dispetto di quello che potrebbe sembrare la tenuta è ottima !
-
Complimenti per l'acquisto!
Anche io non nego che ho pensato seriamente di prenderla dopo averla vista all'eicma l'anno scorso.
Dopo tanto titubare sono rimasto in Triumph soprattutto per il fascino e l'emozione che mi danno queste moto ex inglesi ... E devo dire di non essermi pentito neanche un attimo della scelta. Comunque é bellissima.... anche se bmw! Buona strada