Visualizzazione Stampabile
-
IL JOBS ACT!!!! IL JOBS ACT!!!
-
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Eh...se seguo il tuo esempio sarebbero stati cinquant'anni di operazione con la motosega...:)
Volendo continuare con similitudini di questo tipo, tu eri una sega in moto con la street e con la day, ma con la day vai comunque più forte :lingua:
Prova a leggerle le modifiche: davvero, non sono così incomprensibili come si vuole far credere. Vota pure no, ci mancherebbe, ma fallo perché credi che quelle modifiche siano errate e non perché qualcuno ha detto che lo siano o ti sta sulle balle renzi ;)
Avrei votato no pure se ci fosse stato a scrivere il tutto Berlusconi (si può dire Berlusconi:cipenso: ) ed anche Gesù Cristo. Certo, il fatto che ci sia Renzi mi da una sottile punta di piacere in più ma niente di che.. anche perché non credo che l'esito del referendum avrà qualche reverbero sulla situazione politica.
L'inculata la vedo grossa esagerata.. per tagliare i costi della politica basterebbe organizzazione, sinergia e qualche legge ORDINARIA dello stato. Praticamente il buonsenso di un normale amministratore di una piccola azienda che fa i conti per arrivare a fine mese. Tanto per dirne una.
Non ti voglio convincere Luca, ognuno esprime quello che pensa, però io non vorrei dover spiegare (tra mille mila anni :) ) a mio figlio perché di fatto l'Italia è un paese dove praticamente non voti neanche un sondaggio su tcp..
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
se rileggi bene, specialmente l'ultimo periodo, dovrebbe essere abbastanza chiaro.
Non sono un costituzionalista nè un esperto tale da poter capire quali risvolti politici e pratici possa avere una revisione della costituzione di questa portata. Come ripeto, l'inghippo sta nelle persone non nella carta. Al contrario sarebbe come mettere in discussione un manuale di anatomia perchè i medici che l'han messo in pratica operano con la motosega anziché col bisturi.
Preparati che stinit adesso ti chiede senz altro di provare ogni capoverso con tanto di bibliografia :)
Citazione:
Stinit
Non fa una piega
Come non essere d'accordo!...quelli del si direbbero meglio con la motosega che niente...io ho i miei dubbi
Orcocan, no, dai, non può essere vero...........queste ti vanno bene così !?!
-
Citazione:
Il Franky
Avrei votato no pure se ci fosse stato a scrivere il tutto Berlusconi (si può dire Berlusconi:cipenso: ) ed anche Gesù Cristo. Certo, il fatto che ci sia Renzi mi da una sottile punta di piacere in più ma niente di che.. anche perché non credo se l'esito del referendum avrà qualche reverendo sulla situazione politica.
L'inculata la vedo grossa esagerate.. per tagliare i costi della politica basterebbe organizzazione, sinergia e qualche legge ORDINARIA dello stato. Praticamente il buonsenso di un normale amministratore una piccola azienda che fa i conti per arrivare a fine mese. Tanto per dirne una.
Non ti voglio convincere Luca, ognuno esprime quello che pensa, però io non vorrei dover spiegare (tra mille mila anni :) ) a mio figlio perché di fatto l'Italia è un paese dove praticamente non voti neanche un sondaggio su tcp..
L'importante è che voti con consapevolezza, a prescindere dal fatto che voterai si o no.
Ancora piu importante sarà che tu non faccia l'errore che è già stato di tuo padre...procreare :)
Anche perche in caso gli dovresti spiegare perché hai avuto l'occasione di cambiare e non l'hai fatto, adducendo come scusa il fatto che non avresti piu votato per nulla non si capisce bene perche...ma cone dici te, non ti voglio convincere, è giusto che voti ciò che ritieni giusto (anche se io non sono ovviamente del tuo pensiero ;))
-
Arrivo a sondaggio chiuso, voterò si.
Mi amareggia tanto sentire molte, troppe persone che voteranno in un senso o in un altro per appartenenza politica, antipatie, senza aver letto nulla o fatto alcun approfondimento o facendo proprie minchiate varie che girano sui social.
-
Citazione:
Il Franky
Avrei votato no pure se ci fosse stato a scrivere il tutto Berlusconi (si può dire Berlusconi:cipenso: ) ed anche Gesù Cristo. Certo, il fatto che ci sia Renzi mi da una sottile punta di piacere in più ma niente di che.. anche perché non credo se l'esito del referendum avrà qualche reverendo sulla situazione politica.
L'inculata la vedo grossa esagerate.. per tagliare i costi della politica basterebbe organizzazione, sinergia e qualche legge ORDINARIA dello stato. Praticamente il buonsenso di un normale amministratore una piccola azienda che fa i conti per arrivare a fine mese. Tanto per dirne una.
Concordo...semplice e lineare...
Citazione:
flag
Preparati che stinit adesso ti chiede senz altro di provare ogni capoverso con tanto di bibliografia :)
Orcocan, no, dai, non può essere vero...........queste ti vanno bene così !?!
...ma anche no:biggrin3:
-
non penso che andrò a votare
-
Citazione:
Stinit
Concordo...semplice e lineare...
beh, insomma, rileggendolo ho scritto un po' in romeno:lingua: ma il concetto più o meno era chiaro