Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Piccolina, direi assolutamente no; sull'anonimo magari la sensazione può essere soggettiva: personalmente la trovo sportiva, classica ed elegante, la si identifica immediatamente come Alfa, certo non ha nulla di particolarmente innovativo/creativo a livello di design (al pari delle dirette concorrenti, direi).
Cmq ieri ho seguito per un po' una Quadrifoglio sul GRA: il rombo di quel motore è uno spettacolo!!! :w00t:
Non dico sia piccola, ma che da l'impressione di esser piccola, stessa impressione che da a mio avviso la A4 e la mercedes mentre, sempre opinione personale, non da la BMW Serie3 berlina (che ho avuto)...come detto però mi riservo di vederla meglio e, se tra due anni, sarà ancora disponibile tra le auto papabili in azienda la versione business iper accessoriata, considerando anche che avrò probabilmente un passeggino in meno, se ne potrà parlare ;)
-
Citazione:
Monacograu
Non dico sia piccola, ma che da l'impressione di esser piccola, stessa impressione che da a mio avviso la A4 e la mercedes mentre, sempre opinione personale, non da la BMW Serie3 berlina (che ho avuto)...come detto però mi riservo di vederla meglio e, se tra due anni, sarà ancora disponibile tra le auto papabili in azienda la versione business iper accessoriata, considerando anche che avrò probabilmente un passeggino in meno, se ne potrà parlare ;)
francamente dentro e' molto piu comoda di BMW ed ai livelli classe c, non e' piccola per niente
-
Citazione:
Rebel County
francamente dentro e' molto piu comoda di BMW ed ai livelli classe c, non e' piccola per niente
Aridaje, sei peggio di quello che vogliono eleggere il governo :)
Non ho detto che è piccola ma che da l'impressione di essere piccola :incaz: :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Aridaje, sei peggio di quello che vogliono eleggere il governo :)
Non ho detto che è piccola ma che da l'impressione di essere piccola :incaz: :biggrin3:
sei un babbeoh, come fai a dire sembra piccola senza metterci dentro il culo :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Avendola avuta in prova per una settimana ed avendoci anche viaggiato, posso dirti che - impressioni a parte - come abitacolo risulta più spaziosa di una A4 (auto che guido attualmente nella sua ultima versione, ma che ho avuto anche nel modello precedente). La pecca - per il nostro mercato - è il non prevedere una versione sw.
-
Citazione:
Rebel County
sei un babbeoh, come fai a dire sembra piccola senza metterci dentro il culo :biggrin3:
Vattelaapijandercu'! :lingua:
Citazione:
Azathot
Avendola avuta in prova per una settimana ed avendoci anche viaggiato, posso dirti che - impressioni a parte - come abitacolo risulta più spaziosa di una A4 (auto che guido attualmente nella sua ultima versione, ma che ho avuto anche nel modello precedente). La pecca - per il nostro mercato - è il non prevedere una versione sw.
Ecco qualcuno con cui si può ragionare, non quell'italo-itrlandese prezzolato :)
Scherzi a parte, tanto per rendere meglio l'idea la Renegade (altra auto per la quale in questo forum si era già annunciato l'insuccesso), sembra molto pià grande di quello che è (se non erro è più corta della Giulietta) al punto che, settimana scorsa, porta la mia 320dSW e la renagade di mia moglie a lavare e volveno farmi pagare di più il lavaggio della renegade in quanto un SUV :wacko::laugh2:
-
Citazione:
Rebel County
qui poi, per essere corretti, bisognerebbe disquisire anche delle dimensioni dei culi :)
-
Citazione:
flag
qui poi, per essere corretti, bisognerebbe disquisire anche delle dimensioni dei culi :)
io disquisisco solo di bei culi con tette proporzionate e bionde fighe
-
il comitato marketing automotive del tcp, ha gia' chiesto le dimissioni di marchionne ?
-
Citazione:
flag
il comitato marketing automotive del tcp, ha gia' chiesto le dimissioni di marchionne ?
non so
una volta quassu bazzicava un cretino che ne sparava di tutti i tipi ogni volta che si menzionava l'industria automobilistica Italiana
chiedi alui