Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
No...è un ricco stronzo.
Ho incrociato 4 volte Lapo, 3 volte all'aeroporto di Fiumicino e una volta a bordo di Italo, e posso dire che non mi è sembrato stronzo anzi è stato sempre molto cordiale ed educato con tutte le persone (o rompicoglioni) che lo salutavano.....di sicuro a primo impatto da l'idea di una persona eccentrica soprattutto nel vestire ma la cosa che mi ha colpito di più è che era sempre solo nessuno lo accompagnava e un altra cosa che mi ha stupito molto nel periodi di attesa ai voli è che non ha ricevuto telefonate anzi era lui che telefonava......personalmente mi ha dato l'impressione di essere un uomo molto solo .
-
Citazione:
rjng
Mah..questo non creto..:biggrin3:
Lo Zio lo avevano arrestato in Kenia per detenzione di eroina..
Però...ricordo alcuni suoi scritti,era una persona dall'animo gentile,scriveva meravigliosamente bene. Schiacciato letteralmente dal peso delle responsabilità...probabilmente tocca provarlo per capirlo.
quello che hai scritto non fa altro che confermare cio che ho scritto io:oook:
-
Allegati: 1
Allegato 226744
mi sento male :) :) :) :) :) :)
-
Citazione:
gadano
Lapo presidente subito[emoji16][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si però presidente del consiglio. della Repubblica non servirebbe a molto.
-
È una persona molto educata e non così stupida come la gente crede
Purtroppo ha dei problemi ed andrebbe seguito
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Tralasciando tutto io mi chiedo una cosa sola:
Ma con tutti i soldi e il prestigio che il suo nome ha, ma perché non gli mettono alle costole un signor wolfe qualsiasi che gli risolve i problemi prima che diventino casini planetari?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
-
Citazione:
cicorunner
Uno così non è stupido ?
-
Citazione:
cicorunner
Tra l'altro è l'unico a starmi simpatico di quella cazzo di "famiglia"......
-
Oh finalmente la verità.
Non è vero che s’era finito i soldi, è solo che aveva tenuto le carte di credito (tre o quattro, ovviamente tutte senza limiti di spesa) vicino al cellulare e queste si erano smagnetizzate.
E dato che era la quinta volta che gli succedeva, tant’è che i familiari l’ultima volta gli avevano detto
“adesso c’hai cagato il cazzo: la prossima volta che non ti funzionano le carte non ci chiamare che tanto non ti manderemo nessun bonifico in real time né ti accrediteremo presso la Citibank",
s’è visto costretto ad inventarsi la storia del rapimento.
p.s: una corrente di pensiero non crede alla faccenda del cellulare che smagnetizza le carte di credito, bensì ritiene che un determinato uso improprio delle carte ne determini l’impossibilità di utilizzo :fisch: