Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ekofox
Probabilmente farebbero meglio a chiudere il sito e a puntare solo sul passaparola locale.. risulterebbero almeno più seri.
Sono d'accordo.....peccato perchè gli scarichi sono belli!!
-
Citazione:
faffa90
Faccio una domanda qua senza creare ulteriori post, ma a voi le Pirelli supercorsa SP di serie, quanto vi sono durate ? Io sono a 5400 km e non mi sembrano male, e non è che ci sia andato leggero con la guida. Fra poco devo fare un viaggetto di circa 1000 km, dite che il posteriore tiene, o è meglio cambiarlo ?
5105 km. Anteriore al riferimento di usura già da qualche km e posteriore appena arrivato. So che qualcuno è arrivato a 6000/6500.
-
Citazione:
faffa90
Faccio una domanda qua senza creare ulteriori post, ma a voi le Pirelli supercorsa SP di serie, quanto vi sono durate ? Io sono a 5400 km e non mi sembrano male, e non è che ci sia andato leggero con la guida. Fra poco devo fare un viaggetto di circa 1000 km, dite che il posteriore tiene, o è meglio cambiarlo ?
Ciao con le Supercorsa sp sono a 4900 km e sono pronto per cambiarle avendo gia dentro una coppia di gomme identiche. ho percorso in questi miei 4 mesi penso l'80% di strade di montagna. sono da cambiare a breve poiché l'anteriore è alla tacca dell'usura, mentre il posteriore potrebbe tirarli altri 1000km. Entrambe le gomme sono consumate di più sulla spalla che al centro dove ancora c'è parecchia gomma.
Lamps
-
io sono a 5600 adesso mi pare, e dietro sono quasi arrivato alla fatidica tacca, comunque consigliano di cambiarle quando si arriva fino li ? Perchè io pensavo di tenerle finchè non inizia a sparire il battistrada :laugh2:
-
A 5105 km, quando le ho sostituite, non mi avevano mostrato segni di decadimento preoccupanti. Visto che siamo in estate non dovrebbero darti problemi ma considera che saresti a rischio verbale se ti fermassero.
-
La cosa curiosa è che da usurate mi sembra che abbiano più grip..
-
sostituite a 5000 km,entrambi arrivate alle tacche,l'anteriore sulle spalle...ora ho montato le Bridgestone S21 e mi ci trovo bene
-
Alla fine mi hanno durato 5800 km, ai lati sul posteriore era sparito il battistrada. Adesso ho montato le Michelin power rs, molto soddisfatto, mi danno ancora più sicurezza delle supercorsa, sono più progressive nell'andare giù perchè non hanno il profilo a pera come le pirelli. Una cosa che non mi piace tanto, è che l'anteriore l'ho quasi chiuso, con le pirelli invece mi restava ancora quasi 1 cm.
-
Citazione:
faffa90
Alla fine mi hanno durato 5800 km, ai lati sul posteriore era sparito il battistrada. Adesso ho montato le Michelin power rs, molto soddisfatto, mi danno ancora più sicurezza delle supercorsa, sono più progressive nell'andare giù perchè non hanno il profilo a pera come le pirelli. Una cosa che non mi piace tanto, è che l'anteriore l'ho quasi chiuso, con le pirelli invece mi restava ancora quasi 1 cm.
Succede anke a me con Bridgestone,è come è costuita la carcassa probabilmente è più rigida è ti dà più confidenza sull'anteriore,praticamente lo dovresti sentire lavorare....