Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
ma ti rode il culo perché è ricco di suo o perché sta mandando in merda il sistema a tangenziali in italia?:tongue:
mi rode il culo perche' appoggiandosi su problemi reali, suggerisce una "soluzione" (per quello che e' dato di capire, il che e' sinceramente assai complicato, data la fumosita' , al di la di "honesta', honesta') che non risolve
e oltretutto non ha nemmeno le leve, le competenze e la "governance" per applicarla
e oltret5utto ancora ha costruito sotto di se', una struttura alla quale e' in grado di far fare qualsiasi cosa senza nessun controllo o contrappeso...............cosa la cui digestione da parte di chi si scagliava contro la modifica della costituzione che sarebbe stata sbilanciata e anticamera del totalitarismo, mi sorprende non poco
tutto qui
immagino che non basti :)
Citazione:
rjng
appena più in la della lista della spesa che la brava casalingua di Voghera fa tutti i giorni..:oook:
un bel concetto che secondo me , pero', qui assume un significato piu' filosofico -sociologico che economico...........ma del resto l'economia e' una scienza sociale :)
-
Citazione:
flag
mi rode il culo perche' appoggiandosi su problemi reali, suggerisce una "soluzione" (per quello che e' dato di capire, il che e' sinceramente assai complicato, data la fumosita' , al di la di "honesta', honesta') che non risolve
e oltretutto non ha nemmeno le leve, le competenze e la "governance" per applicarla
e oltret5utto ancora ha costruito sotto di se', una struttura alla quale e' in grado di far fare qualsiasi cosa senza nessun controllo o contrappeso...............cosa la cui digestione da parte di chi si scagliava contro la modifica della costituzione che sarebbe stata sbilanciata e anticamera del totalitarismo, mi sorprende non poco
tutto qui
immagino che non basti :)
un bel concetto che secondo me , pero', qui assume un significato piu' filosofico -sociologico che economico...........ma del resto l'economia e' una scienza sociale :)
-Direi di no..mi pare pochino...le leve,le competenze e la governance lo decidi tu che non l'ha?..sempreché le leve,le competenze e la governance ci sia stata negli ultimi governi,cosa che,a voler essere ottimisti,mi pare sia mancata,questo fatta salva la malafede evidente di chi governa,il dolo,il falso ideologico,la truffa,la palese disonestà rimarcata da interventi della magistratura contrastati col voto di casta.
-Direi che è una teoria,applicabile o meno,ma teoria. Personalmente la ritengo applicabile,mia moglie,ad esempio,no.
-
Citazione:
rjng
-Direi di no..mi pare pochino...le leve,le competenze e la governance lo decidi tu che non l'ha?..sempreché le leve,le competenze e la governance ci sia stata negli ultimi governi,cosa che,a voler essere ottimisti,mi pare sia mancata,questo fatta salva la malafede evidente di chi governa,il dolo,il falso ideologico,la truffa,la palese disonestà rimarcata da interventi della magistratura contrastati col voto di casta.
-Direi che è una teoria,applicabile o meno,ma teoria. Personalmente la ritengo applicabile,mia moglie,ad esempio,no.
Le leve non le decido io, ma spero di poter avere un opinione. Sulla governance, se fossi stinit, direi che è sotto gli occhi di tutti, ed è scritta a caratteri cubitali nel regolamento recentemente acclamato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
pragmatico quando vedremo, e son curioso, ma veramente e senza pregiudizio alcuno, il risultato del lavoro e soprattutto le proposte conseguenti :oook:
non vedo l'ora, e visto che siamo tutti invitati, e che il 19 sono dalle parti del senato...........quasi quasi partecipo :)
Sei poi Andato?
Impressioni?
-
Citazione:
flag
Le leve non le decido io, ma spero di poter avere un opinione. Sulla governance, se fossi stinit, direi che è sotto gli occhi di tutti, ed è scritta a caratteri cubitali nel regolamento recentemente acclamato
Certo,come io di confutarla se permetti. Sulla Governance di tutti i partiti invece ti pare attinente alla realtà dei fatti? perché questo il discorso,scrivere alfa e fare zulù..su quella del M5s pare discosti poco.Ma è una opinione s'intende.:oook:
-
Citazione:
souldancer
Sei poi Andato?
Impressioni?
No, non ho fatto in tempo. Mi leggerò il resoconto sul sacro blogghe
Citazione:
rjng
Certo,come io di confutarla se permetti. Sulla Governance di tutti i partiti invece ti pare attinente alla realtà dei fatti? perché questo il discorso,scrivere alfa e fare zulù..su quella del M5s pare discosti poco.Ma è una opinione s'intende.:oook:
Permettiamoci a vicenda. Sulla governance non ti ho capito
-
Citazione:
flag
:cipenso:
-
In merito alla nuova proposta dei nuovi voucher di Poletti,riporto una interessante nota di uno scetitico visitatore di forum: "il governo Renzi e il ministro di scarsa cultura Poletti vogliono favorire gli sfruttatori oltre che evasori. Quella sottospecie di ministro mi dovrebbe dire perchè tra i lavoratori assunti con i voucher non c'è nessun figlio di politici, sindacalisti, funzionari pubblici, rettori, primari, compoìnenti della gruardia di finanza, ispettorato del lavoro. agenzia delle entrate. ecc. ci sono solo lavoratori provenienti da famiglie umili povere e senza peso politico e sociale. proprio quelle famiglie che dovevavno essere difese dalla sinistra e oggi massacrate dal Pd di Renzi.......e poi si definisce il Robin hood .
-
Carmelo...a questo mondo chi può si salva il deretano...chi può di più salva il suo e quello dei suoi amici...
...il punto se mai è moral/filosofico...se sei uno di quelli "che può" PER FAVORE non raccontare a "chi non può" che per lui c'è una possibilità...è disonestà allo stato puro...