Non mi trovi minimamente d'accordo ... il peso farà nettamente la differenza ...
E aggiungo che a parità di passo la leggera scappa via se la differenza prestazionale è poca...
Visualizzazione Stampabile
Non mi trovi minimamente d'accordo ... il peso farà nettamente la differenza ...
E aggiungo che a parità di passo la leggera scappa via se la differenza prestazionale è poca...
la Street e' sempre stata piu' agile: un po' per la leggerezza, un po' per il bibraccio..... Secondo la mia opinione una delle moto piu' intelligenti di mamma triumph, assieme alla Daytona ( purtroppo snobbata ) .
Mi sa che sta motoretta uccidera' definitivamente la Speed.............
Questo e' certo, ma non so se sia meglio trascinare uno zombie come stanno facendo ora ( visto che Triumph sta puntando ormai da anni solo o quasi sulle truzze e barbette ) , o farla morire dopo questa .....
Del resto, i dati di vendita parlano chiaro no? O diventa un bombardone oppure amen e RIP.
Di sicuro devono cambiare quel motore vecchio come Noè e spingere sulle prestazioni... Ormai un 1050 con 140 cv viene considerato poco prestazionale
e allora fatevi na millona se volete la leggerezza..Allegato 227664
Invece i bombardoni di cui si parla che numeri di vendita fanno?
La Tuono unanimemente considerata la migliore supernaked?
Non sarà che è proprio il segmento supernaked, ma anche naked che non tira più?
Vedremo i numeri che farà la Street 2017 che sono sicuro fisserà nuovi standard per il segmento e che non è escluso che andrà a sostituire la mia Speed 2016 S tra non molto tempo.
se lo scarico e' quella padella con il pistolino siamo appposto
Considerando i dati da gennaio a ottobre (successivi non li ho ma cambia poco) e guardando le naked 1.000 cc e oltre questi sono i numeri
- BMW R 1200 R --> 650
- YAMAHA MT10 --> 405
- KTM SD 1290 --> 277
- SPEED TRIPLE --> 234
- SUZUKI GSX S 1000 --> 196
- BMW S 1000 R --> 184
- DUCATI MONSTER 1200 R --> 178
- APRILIA TUONO --> non pervenuta nelle prime 100 quindi meno di 176 vendite
Quindi alla fine non penso sia giusto parlare di flop per la Speed... sono i numeri in generale che sono tristi... per la cronaca, naked più venduta la Ducati Scrambler 800 con 2.113 unità.
Lamps