Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
come dice pippo capapelada, e' ssempre acqua :)
state limonando forte
-
Citazione:
flag
si, ma fra un uragano e un rubinetto aperto ci sono alcune piccole differenze, sulle quali la discussione "onesta", "non preconcetta", e tutte le altre cosucce delle quali il movimento ha accusato i suoi oppositori, dovrebbero tener conto..........siamo davanti all'ennesimo caso nel quale i pesi e le misure non corrispondono..............chi ha cominciato?
gli altri, ma tutti usano lo stesso metodo, ora
ma non erano i veneti gli evasori cattivi e ignoranti?
comunque in sicilia trionfera' presto il movimento degli onesti, e tutti pagheranno il dovuto, stai tranquillo e chiedilo anche a tbb:)
e col cazxo che confermo :biggrin3:
lo fai una volta e poi pretenderanno che paghi sempre e per tutto. pessime abitudini che non possiamo fargli prendere :cool:
quanto ai 5star vedremo. io me lo auguro anche per evitare le boutade sui 52 miliardi che è stata buttata li perché il sig. Fiumefreddo fa un pochino il manager regionale e un pochino vuole pompare il suo movimento smerdando gli altri (dimenticando che lui è da 8 anni che segue diversi padroni). sicuramente qui mancano miliardi di tasse, ma una stima precisa la si può fare solo con scienza e non facendola diventare fantascienza.
-
Citazione:
tbb800
e col cazxo che confermo :biggrin3:
lo fai una volta e poi pretenderanno che paghi sempre e per tutto. pessime abitudini che non possiamo fargli prendere :cool:
quanto ai 5star vedremo. io me lo auguro anche per evitare le boutade sui 52 miliardi che è stata buttata li perché il sig. Fiumefreddo fa un pochino il manager regionale e un pochino vuole pompare il suo movimento smerdando gli altri (dimenticando che lui è da 8 anni che segue diversi padroni). sicuramente qui mancano miliardi di tasse, ma una stima precisa la si può fare solo con scienza e non facendola diventare fantascienza.
Beduini...voi isolani,e in particolare voi siciliani siete terroni che non pagate le tasse,e mafiosi anche. E francamente avete anche rotto il cazzo..unitevi alla Libia o a chi vi pare,diventate un nuovo stato dell'amerika che Trumppete non vede l'ora..mandate in avanscoperto lo sbiancato anale che,sempre,vi fa fare bella figura.:biggrin3:
ps.Ho prenotato ieri le mie vacanze e quelle di tutta la mia famiglia cugggini compresi nella tua isola,come ti promisi anni fa.
A sapere dove abitavi m'accampavo con le mie tende dei beduini direttamente nel tuo giardino,ma essendo noi una tribù piuttosto rumorosa o preferito far tutto da me.
Se sarai in loco mandami coordinate gps che vengo io...ti costerà arancini,vini pregiati,marsala e cazzicchi di voi beduini vari...se abbisogni qualcosa dal continente scrivimi che sarà mia premura portartelo.
-
Citazione:
flag
come dice pippo capapelada, e' ssempre acqua :)
https://www.youtube.com/watch?v=8Cfo06DvA5M
-
Possibile che questa BOSCHI non ne combina una buona.
Caso Unar, si dimette il direttore Francesco Spano
Caso UNAR........Boschi,come la mettiamo????????????????
-
Citazione:
carmelo23
Sembra a 90°:ph34r::wacko:
...
-
Citazione:
carmelo23
e' da ieri che cerco di capire cosa c'entri la Boschi col caso Unar
-
Citazione:
Rebel County
e' da ieri che cerco di capire cosa c'entri la Boschi col caso Unar
Dipartimento per le Pari opportunità diretto dalla incompetente Boschi.
-
Citazione:
carmelo23
Dipartimento per le Pari opportunità diretto dalla incompetente Boschi.
e che c'entra scusa
uno pouo essere incompetente o competente quanto vuoi, ma si tratta di demandare le responsabilita' su scala gerarchica
ma se l'associazione e' truffaldina e ti presenta tutte le carte a posto tu eroghi il finanziamento come da legge, se poi l'associazione si rivela essere un club per incontri gay-etero-trans, quello e' un'altro paio di buchi, quella si chiama truffa e lo stato ne resta vittima
il fatto e' che quando sentite parlare di un'esponente di governo vi sale il sangue alla testa e non ragionate piu, meglio ancora se del piddi, meglio meglio ancora se maria elena Boschi
patetici
-
Citazione:
Rebel County
e che c'entra scusa
uno pouo essere incompetente o competente quanto vuoi, ma si tratta di demandare le responsabilita' su scala gerarchica
ma se l'associazione e' truffaldina e ti presenta tutte le carte a posto tu eroghi il finanziamento come da legge, se poi l'associazione si rivela essere un club per incontri gay-etero-trans, quello e' un'altro paio di buchi, quella si chiama truffa e lo stato ne resta vittima
il fatto e' che quando sentite parlare di un'esponente di governo vi sale il sangue alla testa e non ragionate piu, meglio ancora se del piddi, meglio meglio ancora se maria elena Boschi
patetici
NON HA CONTROLLATO I FINANZIAMENTI!!!!!!!!!!!!.E' compito suo!
Sempre a giustificare...fatti anche te un bagno!!!!