Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
se uno non si droga, non beve, a vent'anni mangia riso e pollo per la linea io non lo vedo così spensierato e sereno....poi magari mi sbaglio....cmq il mio discorso è vivere con spensieratezza e la maggior parte di questi giovani secondo me non lo fanno talmente sono pressati dal vivere social che di social non ha nulla...è solo mostrarsi meglio di quello che si è veramente....
Su quanto sopra ti do ragione.
Ma anche bere,ubriacarsi,drogarsi,sono pratiche per ricercare e modificare in parte qualcosa in se stessi che non va e che non piace,dicerto non si è "in armonia" con se stessi se si ha bisogno di certe cose.
-
....e alla fine è il solito carosello del non saper differenziare uso da abuso...
-
Citazione:
Cracco reloaded
....e alla fine è il solito carosello del non saper differenziare uso da abuso...
sottile e di molto il confine.....anche quando si è, o meglio si crede di essere, in grado di gestire la sostanza.
quale che sia, adrenalina da piega compresa.:dry:
non c'entra na cippa ma mi viene in mente il film dove una voce dice: " strano gioco, l'unica mossa vincente è non giocare"
-
Citazione:
IACH
sottile e di molto il confine.....anche quando si è, o meglio si crede di essere, in grado di gestire la sostanza.
non c'entra na cippa ma mi viene in mente il film dove una voce dice: " strano gioco, l'unica mossa vincente è non giocare"
.
-
Già, dalla palestra, volendo, ci si disintossica senza bisogno del Sert mente la maggioranza di quelli che dicono "smetto quando voglio"...
-
Citazione:
F@bio
se uno non si droga, non beve, a vent'anni mangia riso e pollo per la linea io non lo vedo così spensierato e sereno....poi magari mi sbaglio....cmq il mio discorso è vivere con spensieratezza e la maggior parte di questi giovani secondo me non lo fanno talmente sono pressati dal vivere social che di social non ha nulla...è solo mostrarsi meglio di quello che si è veramente....
il concetto di serenità non può essere certificato ne dal tuo stile di vita ne da quello che mangia riso in bianco e pollo prima di andare in palestra,ognuno ha la sua di serenità
-
Citazione:
IACH
io non so dove sia il confine, per me la questione ha uscita binaria, o si o no...
ma ti dico una cosa, prima di crepare me le mangio, le cavallette glassate. e se vado in Cina pure il cane. Sono abbastanza certo che non morirò di diarrea.
-
Ma certo, qui va a finire sempre nella scelta tra salute e denaro... non è così, non stiamo discutendo di evitare le esperienze tout court ma solo di scegliere quali fare. Magari lasciando perdere le più pericolose... e il confine di ognuno sta nel decidere di volta in volta quali lasciar perdere. Tutti si perdono qualcosa nella loro vita, è impossibile vivere tutto sempre. E anche il "vivi come non ci fosse un domani" non sempre è praticabile.
Peraltro all'interno della scelta, dire: "se vado in Cina assaggio il cane" è una cosa, mollare tutto e partire per la Cina apposta per assaggiare il cane è un'altra... a livello di approccio intendo.
-
Assaggiare il cane in cina?? bleeee, no grazie,che schifo.
Se vo in cina,magari se mi riesce ne approfitto per assaggiare un po' di topa,(anche se non della sottospecie migliore)altro che!
-
Citazione:
valterone
Ma certo, qui va a finire sempre nella scelta tra salute e denaro... non è così, non stiamo discutendo di evitare le esperienze tout court ma solo di scegliere quali fare. Magari lasciando perdere le più pericolose... e il confine di ognuno sta nel decidere di volta in volta quali lasciar perdere. Tutti si perdono qualcosa nella loro vita, è impossibile vivere tutto sempre. E anche il "vivi come non ci fosse un domani" non sempre è praticabile.
Peraltro all'interno della scelta, dire: "se vado in Cina assaggio il cane" è una cosa, mollare tutto e partire per la Cina apposta per assaggiare il cane è un'altra... a livello di approccio intendo.
si certo.. fosse solo per l'assaggio è motivo un pò deboluccio per farsi tutta quella strada!
Intanto non si è ancora trovato il tempo di andare a mangiarsi lo stufato di orso in Slo... naturalmente verrai anche tu quando tenteremo di organizzare, quest'anno. veroooh ? :laugh2: