del GOMBLOTTO ne sono state scritte pagine e pagine di forum dagli zainetti rosiconi ;)
ancora non basta?
Visualizzazione Stampabile
del GOMBLOTTO ne sono state scritte pagine e pagine di forum dagli zainetti rosiconi ;)
ancora non basta?
Non basta no!
Io non porto lo zainetto, non rosico (mi sta proprio sui coglioni il termine "rosicare"), non ho mai visto una gara dal vivo di MotoGP (solo le prove del sabato), in passato ho apprezzato sia Marquez che Lorenzo perché ne ho riconosciuto le grandi doti, ma da sportivo (che ama lo sport dei motori più di ogni altro sport) devo ammettere che mi ha fatto schifo il comportamento di entrambi, Marc in pista e Jorge sul podio e nelle dichiarazioni.
Non mi interessa che ci sia stata una "combina" tra i due più o meno studiata a tavolino, ma il risultato finale è sotto gli occhi ti tutti, e cioè il 10º Titolo Mondiale rubato in un modo o nell'altro a Valentino Rossi.
Della (immeritata) penalizzazione inflitta a Rossi nell'ultima gara nessuno ne parla più?
I filmati decretano in modo inequivocabile che Valentino non ha sferrato alcun calcio a Marquez, anzi è stato lo spagnolo ad appoggiarsi al fianchetto della Yamaha con una angolazione tale da non permettergli di mantenere l'equilibrio.
Vogliamo negare i fatti comprovati dai filmati?
Gli spagnoli della MotoGP coinvolti nel fattaccio (compresa la direzione di gara e l'uomo più brutto del mondo, tal Carmelo Ezpeleta) hanno compiuto un misfatto sportivo di dimensioni galattiche, a prescindere dal tifo.
Per cui consiglierei a chi continua a dare la colpa agli zainetti complottisti, di guardare con più attenzione i filmati delle gare, soprattutto togliendosi dagli occhi l'abbaglio di un inusuale odio verso un "ragazzo" che ha dato tutto al motociclismo (pur commettendo anch'esso errori e malfatti).
N.B Ai tempi bui di Valentino in Ducati, io parteggiavo per Lorenzo su Yamaha (giusto per ribadire il concetto, cioè che un tempo lo ritenevo un uomo di valore). Ora che le parti si sono invertite, dopo il comportamento "generalizzato" degli spagnoli nei confronti di Rossi, posso garantire che il mio tifo andrà A VITA solamente per i piloti italiani (Rossi, Dovi, Iannone e Petrucci).
Altrochè zainetti....
:sad:
Incominciamo bene.....manco sono iniziate le gare [emoji55]
bravo _sabba_ diglielo !!!!!!! non basta no !
sono la vergogna del mondiale e il il bimbominkia non dovrebbero farlo neanche correre... ma lorenzo già promette bene, una bella esperienza per farlo dimenticare in fretta. spero solo nella punizione divina per il vergognoso bambino spagnolo.
il bollito 38 A N N I e ancora li fa parlare sti zainetti antirossi che sono peggio degli zainetti gialli!
mi permetto di ricordare che quel mondiale lorenza l' ha vinto vincendo 7 gare contro le 4 del giallissimo , inoltre Vale non è mai caduto e solo tre volte è finito fuori dal podio (San Marino, Australia e Valencia), contro le sei di Jorge che a San Marino è stato addirittura costretto al ritiro. In qualifica però è stato Lorenzo il più veloce: cinque pole position, con l'ultima capolavoro in Spagna, mentre il pilota di Tavullia è partito davanti a tutti solo ad Assen.
se qualcuno avesse aperto di piu la manetta del gas e meno la bocca ... qui mi taccio
mi permetto di ricordare che i mondiali si vincono con i PUNTI che si ottengono nelle gare, non voglio e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. (per non dire poi che si parla di un bollito)
poi dei bimbi montati di testa compromettono uno sport fantastico e questo non doveva succedere.