Io mi sento un po' fuori dal coro...ho ordinato il completo vedremo se mi soddisfa col db se no via anche quello! :cool:
Visualizzazione Stampabile
Io mi sento un po' fuori dal coro...ho ordinato il completo vedremo se mi soddisfa col db se no via anche quello! :cool:
Poi lo spieghi alla stradale :angelo:
dipende dove uno abita;non so se su saturno son tolleranti come in tutto il sud italia.....
c'è un ragazzo qui sul forum che ha una speed con scarico,gomme e targa non omologate ed è un rappresentante delle fdo....
Ragazzi... Rimaniamo per piacere sul tema... E cioè parlare (per esperienza, inventiva e buona volontà) di qualche soluzione buona per ridurre di qualche decibel la rumorosità dello scarico in dotazione...
Di fdo, di omologazioni, di chi gli piace lungo, corto, duro, aperto e dei perché e dei per come di uno scarico A piuttosto di uno B non ce ne frega nu cacchio... OOOOOKKKKKEEEEEIIIIII? :lingua:
il dbkiller fondamentalmente ha due misure: il diametro del foro di uscita e la lunghezza del tubo, per ridurre il rumore puoi sia allungare il tubo che stringere il diametro del foro, ovviamente entrambe le soluzioni strozzano di più i gas di scarico quindi riduci il rumore ma tappi anche la moto
Senza essere sgarbato , sono otto pagine .... DbKiller , Casco , tappi , Lana ri roccia ..... non vedo tante altre soluzioni .......