Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Ma a me poi, quello che mi stupisce di più (ritenendo le persone, fino a prova contraria, dotate di almeno normale intelligenza, evidentemente non è così...) sono i commenti su possibili rischi, del genere "oddio oddio, per salvarne uno si mette in rischio la vita di molti, vedendo un'ambulanza contromano non sanno cosa fare..." e simili.
Cosa vuoi fare, demente che non sei altro e che stai viaggiando in una strada a senso unico, se ti vedi arrivare un'ambulanza con sirena e luci accese in senso contrario? Accosti sulla destra e aspetti che sia passata, cosa vuoi altrimenti fare?
Mi pare che sia una manovra che oltretutto viene istintiva, anche se siamo in una strada a senso unico; mica siamo in un Paese del Commonwealth, dove viaggiano a sinistra
Un tempo la pensavo anche io cosi'...
-
Il livello medio di rincoglionimento si sta alzando anno dopo anno..
Vedo sempre più storditi in giro.. e non solo perché hanno gli occhi fissi sul cell, proprio storditi di loro..
Gente che se deve muovere le braccia indipendentemente non riesce al contempo a respirare e mi muore soffocata..
-
Gli imbranati e i rincoglioniti ci sono sempre stati, è che una volta almeno se ne stavano zitti; adesso pretendono, in qualsiasi circostanza, di avere ragione....
-
Citazione:
robygun
Il livello non medio di rincoglionimento si sta alzando anno dopo anno..
Vedo sempre più storditi in giro.. e non solo perché hanno gli occhi fissi sul cell, proprio storditi di loro..
Gente che se deve muovere le braccia indipendentemente non riesce al contempo a respirare e mi muore soffocata..
Scherzi a parte è vero e generalizzato, vero che anche io non sono del "tutto finito" come si dice dalle mie parti ma certe vette non le ho ancora raggiunte,bisognerebbe aprire un tread a parte.Scie chimiche, congiunzione dei pianeti, l'arrivo degli alieni boh un mistero
-
per fortuna che ci sono forum come questo ancora pieni di gente con l'intelletto sopra la media.....almeno così vogliono far credere
-
Citazione:
Python
per fortuna che ci sono forum come questo ancora pieni di gente con l'intelletto sopra la media.....almeno così vogliono far credere
già che li hai valutati sopra la media vuol dire che gli hai creduto:biggrin3:
-
Bah..
io non mi reputo certo uno scienziato, tutt'altro, eppure riesco ancora ad applicare il concetto di precedenza..
a guardare la strada mentre guido o cammino..
a non piantarmi in mezzo alla strada perché son partito in terza..
A dire una cazzata esprimendola con una frase di senso compiuto ed in italiano..
Ad accostare e fare spazio quando sento una sirena..
Ad avere un minimo di senso critico nei confronti di quello che leggo su internet..
Tanto per fare un paio di esempi .. tutte cose capitatemi..
-
Citazione:
Python
No no... è pieno di webeti anche qui dentro...e anche loro spesso sono alla ricerca di un "momento di gloria" o di like, ti assicuro ;)
PS: mi metti il like al post?...:dubbio: :w00t: :senzaundente: