Buon x lui
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente gli altri hanno lavorato meglio però la rossa ha un distacco in tutte le situazioni impressionate
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Eh, son soddisfazioni... :dubbio: tirato una staccata a uno che poi è pure caduto.
Gara soporifera con 10 sorpassi in tutto. La maggior parte li ha subiti Lorenzo. :biggrin3: Almeno in qualcosa batte tutti...
Quanti soldi prende a sorpasso? :w00t:
Purtroppo non ho visto la gara della Moto3 che deve essere stata veramente divertente, comunque bravo Fenati e gli altri Italiani. Moto2, Morbidelli stellare, Pasini sempre pasticcione.
Concordo con Valterone, gara MotoGP soporifera, chiunque abbia un minimo di senso dell'obiettività non può non constatare la forza e la tenacia di Rossi. Due secondi e un terzo posto in tre gare, con questi avversari, sono quasi un miracolo per un trentottenne.
Su Lorenzo, ai tempi di Valentino in Ducati il compenso faraonico non veniva considerato un motivo per accettare che la moto non fosse all'altezza della situazione, al contrario Rossi era visto come il "ladro" che aveva scippato un compenso immeritato non sapendo portare la moto nelle posizioni che avrebbe potuto ottenere e sottolineo che, credo in tutte le gare portate a termine, al traguardo Rossi è stato il primo ducatista........
complimenti a rossi , tuttavia per dirla tutta bisognerebbe ammettere che con la sua stessa moto quell' altro fà un altro sport ... qualcosa vorrà dire :lingua:
e alla fine quell' altro non è un marquez...
sono 3500 e.al giorno , pure stamani che sarà nella sua stanzetta a piangere...
il primo anno il cesso della laguna ha finito con pochi punti di distacco stando davanti in piu occasioni
se guardi le strisce vincenti mi pare ovvio
oppure dai un occhio qui
https://it.motorsport.com/moto2/news...mo-a-valencia/