Visualizzazione Stampabile
-
se devo essere sincero , io le magagne le ho sempre avute con moto originale cambiato 2-3 acrcocchi ho risolto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
scrofo, tu hai un rottame di moto scassato ed arrabattato a cazzo di cane in garage per farne una "special", se non altro nella versione attuale hai lasciato un po' fare a gente che non è un cane come te ed è diventata mezza decente, nelle tue mani anche una Honda Goldwing si scasserebbe
non è la Speed ad essere problematica, è che sta pora moto finché ha avuto i fari tondi è stata in assoluto la Triumph più segata, pasticciata, rovinata, trasformata da CANI di proprietari
Minchia Dennis,
quando e' andata a Man, la moto aveva modifiche strutturali, non di motore o altro .... Capisco parlare a vanvera pero' cosi' no eh .
ENNAMO.
ps. ma vai a cagare cordialmente va.
-
D74, con la sua Daytona 675 ha fatto sicuramente più di 100k Kilometri. Nell'ultimo anno, con la Triple presa ad aprile ha fatto almeno 30k.
-
Citazione:
condor
D74, con la sua Daytona 675 ha fatto sicuramente più di 100k Kilometri. Nell'ultimo anno, con la Triple presa ad aprile ha fatto almeno 30k.
mi sembra che gli abbia detto ciao proprio a causa di problemi sulla day
-
Se non.ricordo male D74 ha spaccato qlcs del motore ...aveva 120000 km...più o meno...
-
Citazione:
condor
Grazie al cazzo, ci va pure a lavorare ......... :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Grazie al cazzo, ci va pure a lavorare ......... :D
Non sai quanto lo invidio
-
Citazione:
condor
Non sai quanto lo invidio
Dipende... se andare a lavorare vuol dire 100km di autrostrada al giorno, anche no. Se invece mi dici 30 km di curve allora :oook:
-
Citazione:
Apox
Dipende... se andare a lavorare vuol dire 100km di autrostrada al giorno, anche no. Se invece mi dici 30 km di curve allora :oook:
E' proprio il suo caso. Ci sono almeno 5/6 km da sbavo, ci fanno pure le gare cronometrate clandestine....
Poi non e' uno che si risparmia, qualche giro l'ho fatto con lui, grande rispetto per la meccanica, bella guida, ma ci da anche del gran gas
-
Citazione:
condor
E' proprio il suo caso. Ci sono almeno 5/6 km da sbavo, ci fanno pure le gare cronometrate clandestine....
Poi non e' uno che si risparmia, qualche giro l'ho fatto con lui, grande rispetto per la meccanica, bella guida, ma ci da anche del gran gas
Tranquillo, lo conosco da anni :oook: