Visualizzazione Stampabile
-
LorenzA è arrivata terza solo perché CalOcchiDaPazzoCraccilov è caduto, altrimenti sul podio sarebbero salite tre Honda.
Il nonno bollito misto è arrivato decimo e il suo compagno di squadra Tom Cruise è arrivato sesto, ma potevano benissimo retrocedere di una posizione entrambi (vedi sopra), forse di due posizioni se Eiaculone non avesse emulato il pazzo.
La Yamaha 2017 evidentemente non è una moto perfetta, e su alcuni circuiti le prende di brutto dalla 2016, ed ovviamente dalla Honda.
Il mito oggi è stato Perdosa, che ha sicuramente cambiato bevande...
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
LorenzA è arrivata terza solo perché CalOcchiDaPazzoCraccilov è caduto, altrimenti sul podio sarebbero salite tre Honda.
Il nonno bollito misto è arrivato decimo e il suo compagno di squadra Tom Cruise è arrivato sesto, ma potevano benissimo retrocedere di una posizione entrambi (vedi sopra), forse di due posizioni se Eiaculone non avesse emulato il pazzo.
La Yamaha 2017 evidentemente non è una moto perfetta, e su alcuni circuiti le prende di brutto dalla 2016, ed ovviamente dalla Honda.
Il mito oggi è stato Perdosa, che ha sicuramente cambiato bevande...
:biggrin3:
Si è sempre detto che chi cade ha sempre torto...magari gli Yamaha se avessero rischiato si ritrovavano per terre e non avrebbero preso nemmeno quei pochi punti che comunque fanno totale alla fine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
@
jamex tu rimettiti che io sto già studiando un nuovo algoritmo...ti anticipo solo che se tutti gli altri non marcano punti nelle prossime 10 gare allora è mondiale assicurato [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie e ottimo algoritmo :laugh2:
Mi sono goduto la replica.. Non so se esiste un commento squallido come quello di meda..
Favoloso vedere tutti davanti a squallidino46..
Pedrosa ha fatto un week end intero senza una sbavatura, immenso. Grandi Marquez e Lorenzo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Lorenzo ha sicuramente fatto un passo avanti e questo non mi sorprende, in ogni caso sono assolutamente d'accordo con chi, in maniera spassionata, ha fatto notare che questo podio è saltato fuori da una gara anomala.
Bravi i due piloti della Yamaha clienti, Zarco sta dimostrando di essere molto consistente ed è un piacere constatare che non soffre di timori reverenziali nei confronti di nessuno.
Data la difficoltà di questo GP, il fatto che nonostante tutto Rossi sia ancora in testa mi porta a dire che non è andata poi così male.
Per Manetta Scarsa:
Sono ancora convinto che Lorenzo dopo i due anni in Ducati tirerà i remi in barca, a prescindere dai risultati che riuscirà ad ottenere, ma questo non vuole essere un commento sarcastico, è solo ciò che penso. Più volte il Maiorchino ha affermato di non voler invecchiare sulle piste del motomondiale.
Io non mi sento di dargli torto.
-
Citazione:
duncan
Sono ancora convinto che Lorenzo dopo i due anni in Ducati tirerà i remi in barca, a prescindere dai risultati che riuscirà ad ottenere, ma questo non vuole essere un commento sarcastico, è solo ciò che penso. Più volte il Maiorchino ha affermato di non voler invecchiare sulle piste del motomondiale.
Io non mi sento di dargli torto.
stoner gli ha attaccato il virus della pesca :biggrin3:
per me sfondi una porta aperta :oook: ma per come era messa giu, l' affermazione insinuava una cosa "leggermente" diversa
-
Ti assicuro che non c'era nessuna altra allusione.
-
-
Citazione:
WhiskeyInTheJar
Intervista post gara assolutamente troppo spavalda.. bravo e complimenti per il podio ma ha tagliato il traguardo 15 secondi dopo pedrosa in una gara dove le yamaha non erano praticamente presenti..
Sicuro sia da considerarsi una vittoria questa?
Non é di oggi quell' immagine, ma comunque rispecchia le sue dichiarazioni odierne. Staremo a vedere...
Lo so che non è di oggi...ma ai tempi del gesto (per quanto sportivamente penoso) almeno vinceva le gare...
-
Allegati: 1
Idee sulle semicoperture dei dischi che la Honda monta un po' sí e un po' no?
Mantenere piú costante la temperatura di esercizio forse?
Allegato 233145
-
Citazione:
Stinit
Lo so che non è di oggi...ma ai tempi del gesto (per quanto sportivamente penoso) almeno vinceva le gare...
che dire : concordo con te sono gesti esecrabili :biggrin3:
http://immagini.quotidiano.net/?url=...pg&h=350&w=606
http://www.daidegasforum.com/images/...dle-finger.jpg