Visualizzazione Stampabile
-
Fra un pò si inventeranno un vaccino contro l'aulin e lo metteranno obbligatorio pena l'impiccagione:laugh2:
Io ammetto di essere uno degli utilizzatori, ho provato tutti i similari, quelli di altre marche ma alla mio mal di testa non fanno nulla.
C'è da dire che ne prendo pochi, come per tutti i farmaci che posso evitare cerco di limitarne l'uso, a volte se il al di testa è gestibile me lo tengo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tatanka
Fra un pò si inventeranno un vaccino contro l'aulin e lo metteranno obbligatorio pena l'impiccagione:laugh2:
Io ammetto di essere uno degli utilizzatori, ho provato tutti i similari, quelli di altre marche ma alla mio mal di testa non fanno nulla.
C'è da dire che ne prendo pochi, come per tutti i farmaci che posso evitare cerco di limitarne l'uso, a volte se il al di testa è gestibile me lo tengo.
Cambia alimentazione... io ne soffro e ho storia familiare di emicrania ed ho risolto al 98% il problema... prima giravo con le pastiglie ovunque. Nessun medico mi ha mai detto questa cosa solo il maledetto web é stato più istruttivo.
Puoi provare comunque con gli antiemicranici che hanno molti meno effetti collaterali e risolvono totalmente la crisi.
-
Citazione:
navigator
Cambia alimentazione... io ne soffro e ho storia familiare di emicrania ed ho risolto al 98% il problema... prima giravo con le pastiglie ovunque. Nessun medico mi ha mai detto questa cosa solo il maledetto web é stato più istruttivo.
Puoi provare comunque con gli antiemicranici che hanno molti meno effetti collaterali e risolvono totalmente la crisi.
Quoto...l'alimentazione è LA PRIMA COSA da curare...poi dopo vengono i medicinali...a volte per colpa di una alimentazione sbagliata...non consona ecc ci si ritrova a prendere farmaci che si potrebbero tranquillamente evitare
...mi viene in mente un mio conoscente a cui piace fare le grigliate molto spesso e che poi sulla carne aggiunge vag9nate di sale...poi deve prendere la pasticca per la pressione...eliminato quell'eccesso di sale in cucina la pressione come per magia è tornata regolare...
-
Ma semplicemente anche il fruttosio la sera da aumenti notturni della pressione sopratutto sulla minima...verificabili sino alla mattina successiva.
-
Citazione:
navigator
Ma semplicemente anche il fruttosio la sera da aumenti notturni della pressione sopratutto sulla minima...verificabili sino alla mattina successiva.
Allora vado di frutta la sera, io ho una distrofia ereditaria che a quanto pare ha raggiunto anche il cuore, di giorno ho i battiti intorno a i 60 quando và bene , di notte scende anche a 48 e la circolazione nè risente, insomma ho il circuito dell'olio problematico:laugh2:, magari col fruttosio qualcosa risolvo.
-
Citazione:
Stinit
Abbasso lasuperlobbbi di chi li promuove:biggrin3:
Abbasso zaia e le iene che sostenevano Stamina.................ah no
-
io se rinasco faccio il farmacista.
tanto per dire:oook:
-
Citazione:
1851francesco
io invece se rinasco mi faccio la farmacista
-
Citazione:
1851francesco
Hanno liberalizzato... stanno arrivando le multinazionali pure li che faranno piazza pulita. I farmacisti tempo qualche anno e saranno tutti dipendenti.
-
Citazione:
navigator
Hanno liberalizzato... stanno arrivando le multinazionali pure li che faranno piazza pulita. I farmacisti tempo qualche anno e saranno tutti dipendenti.
eheheheh....povero illuso!!!
ho tre amici farmacisti........la mattina stanno in farmacia, il pomeriggio giocano a golf .
con la liberalizzazione è cambiato poco o nulla a detta di loro.