io lo lascerei libero e senza imputazione,così l'assicurazione paga,tanto un parente dei ragazzi che lo lega al paraurti modello Ettore lo si trova
Visualizzazione Stampabile
non ti devi arrabbiare con me
qua in italia per casi come questo e già tanto se si fa 2 anni
poi c' è di mezzo una moto , che i nostri politici e giuristi odiano a prescindere , quindi non ci vuole molto a capire che non pagherà mai
quello che si meriterebbe poi non è la galera, ma ben altro , e non parlo della morte quella sarebbe comoda per 1 cosi
Quando leggo queste notizie, oltre alla profonda tristezza per chi ci ha lasciato la pelle e per chi è sopravvissuto e che probabilmente proverà un rimorso enorme per tutta la vita, mi impongo di restare calmo per strada, di sorvolare, di essere superiore alle meschinità che si trovano per strada.
Però poi tutto cambia; ti ritrovi per strada a Milano su vie trafficate, dove tutti parcheggiano alla cazzo, dove i vigili passano e non dicono nulla, anzi: spesso sono loro alla guida al telefono. Dove una persona ti taglia la strada, tu a fianco hai la macchina dei vigili e glielo fai presente e loro, per tutta risposta "cosa vuoi che faccia ? Piuttosto tu con quella moto che vai a zig-zag!"; e non era assolutamente vero, ma c'è del pregiudizio, e quasi passi dalla parte del torto e quindi lasci perdere, ma ti rode tanto tanto tanto...
Poi sempre nel traffico ti ritrovi nella tua corsia, davanti a te un autobus di linea che si ferma e lascia 1 metro circa di corsia libera alla sua sinistra. Bene, ci passo senza problemi; ma poi arriva un furbetto dalla tua sinistra ti supera e si piazza all'imbocco di quel metro; non ci passerà mai, ma sai com'è: almeno ha guadagnato un po' di strada. Lì allora che fai se non prenderlo a male parole ? E stai lì fermo nel caldo mentre quello davanti a te ti chiede che cazzo suoni e ti tratta pure male.... Ma pirlone, mi facevi passare (oltretutto avevo anche la precedenza, sei tu che ti sei messo in mezzo) e comunque non cambiava nulla per te...
Poi prosegui, a velocità di codice, e ti ritrovi un altro fenomeno a 10 cm dalla tua gomma posteriore; che appena può ti passa, magari facendoti anche un pelo, e ti insulta.... ma se davanti a noi c'è pure un semaforo rosso ?..... e poi siamo in città !!
Ecco, io faccio veramente fatica a restare calmo, nonostante prima di uscire faccia sempre un po' di autoconvincimento...
comunque, a chi non é mai capitato di sferrare un pugno sulla macchina di qualche automobilista?a me é capitato un paio di Volte, una é finita a tarallucci e vino, l'altra con l'intervento della polizia....
Io la suola delle scarpe l'ho appoggiata un paio di volte al finestrino del guidatore ... simpaticamente , dopo che aveva iniziato un sorpasso con me a fianco ...
Però avevo un VFR800 ... col cazzo che mi raggiungeva , adesso con il cancello nero sto più tranquillo e alla peggio mi fermo e scendo anche se non è mai una buona idea .
giudicate da voi
http://www.lastampa.it/2017/07/26/mu...QO/pagina.html
Mio dio. ....
E ci sarà ancora qualcuno che dirà "si ma voi motociclisti vi sentite i padroni del mondo"
Spero almeno che la pena sia esemplare
Inviato dal mio neurone buono...