Ragazzi per curiosità voi siete registrati sul modulo Google? https://goo.gl/forms/tZlli3ScSZZ9192o1
Per sapere se avete ricevuto anche la mail Triumph Racing inviata poco fa...
Dite che sabato la scampiamo col meteo?
Buona serata,
Edoardo
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi per curiosità voi siete registrati sul modulo Google? https://goo.gl/forms/tZlli3ScSZZ9192o1
Per sapere se avete ricevuto anche la mail Triumph Racing inviata poco fa...
Dite che sabato la scampiamo col meteo?
Buona serata,
Edoardo
Io sono registrato ed ho ricevuto la mail. Sono piuttosto indeciso sul da farsi..
X me la scelta a cambiare non ci perdete nulla c'è solo da guadagnarci... meno di sfighe clamorose...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Dai domani spostiamo tutto a Sabato 9... La maggior parte dei ragazzi segue il suggerimento che ha dato Gully Racing...
Se si sposta tutto a sabato e poi piove che succede?
Se abbiamo l'assicurazione abbiamo tempo fino alle 9.00 del giorno stesso per usufruirne (pioggia e/o pista bagnata? l'importante é non entrare in pista) così dice il sito di Gully Racing, otterremo un buono del 90% della quota versata.
Non ho esperienza con Gully e mi chiedo se basti il meteo per chiedere di usufruire dell'assicurazione.
Ognuno chiaramente é autonomo e libero di scegliere come meglio ritiene opportuno, dovesse piovere questo weekend annullando la data che verra confermata (9 o 10) rimanderemo l'iniziativa ai primi di Ottobre al Cremona Circuit non vedo molte alternative (stessa fascia di prezzo)...
Vediamo nuovamente domattina che ci dice il meteo poi decidiamo il da farsi!
ciao ragazzi io ho buttato l'occhio già su 4-5 siti meteo e mi sa che conviene si spostarsi a domani, sto aspettando conferma dagli altri due che vengono con me ma credo sia molto probabile che ci spostiamo
Cosa intendi con questa frase? Che è necessario andare in pista lo stesso?!! Ma se danno pioggia io non mi muovo da casa: io mi muovo in muovo in moto, e fare 300 km/h d'autostrada sotto l'acqua non è pericoloso. ma è da fessi! :laugh2:
Comunque:
1 - come scritto prima ho un ginocchio in disordine ed anche 24 ore di riposo in più mi facevano comodo
2 - se domani si entra in pista e poi al pomeriggio piove (succede), ci resto male...
3 - se domani si entra in pista e poi mi tocca rientrare a casa sotto il diluvio (cosa certa data l'allerta meteo per domani pomeriggio), la cosa mi fa girare gli zebedei...
4 - Credo proprio che non sposterò la data e speriamo in un miracolo meteo per domenica! :oook::biggrin3:
.
x me se vai domenica prendi acqua sia all'andata che al ritorno :biggrin3: domani durante il giorno non dovrebbe piovere...cmq se non dichiarano pista bagnata l'assicurazione non vale