Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
anche Mourinho in certi finali di partita da recuperare è passato, con successo peraltro, al 4-2-4...ma è un modulo alquanto bizzarro
ma in un club lo puoi provare in allenamento tutti i giorni, in nazionale dovresti usare quello che i giocatori conoscono meglio senza esperimenti strani...
-
Citazione:
albpoz7
ma in un club lo puoi provare in allenamento tutti i giorni, in nazionale dovresti usare quello che i giocatori conoscono meglio senza esperimenti strani...
dopo aver vinto la Champions c'è la promessa di Allegri di accettare la panchina della Nazionale...rimane da vedere quando sarà, se mai sarà :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
dopo aver vinto la Champions c'è la promessa di Allegri di accettare la panchina della Nazionale...rimane da vedere quando sarà, se mai sarà :biggrin3:
io ho 52 anni,non ce l'ho tutto questo tempo
-
Bella merda la VAR
inviato da Calcinelli
-
-
Gli abbiamo tirato il pacco e ancora non lo sanno.
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Gli abbiamo tirato il pacco e ancora non lo sanno.
:laugh2:
A quanto pare non sarebbe il solo......che figura,e che batosta!!!!...Speriamo che domani ,il mio vicino di casa,non mi veda uscire.:madoo:
-
Che tristezza assistere a partite dove 18 giocatori su 22 non riescono a fare uno stop decente o un lancio in profondità...Sembra il campionato Uzbeko
-
Citazione:
ciccio75
Che tristezza assistere a partite dove 18 giocatori su 22 non riescono a fare uno stop decente o un lancio in profondità...Sembra il campionato Uzbeko
ciccio...stasera ti auguro una scorpacciata tortellini :D
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
ciccio...stasera ti auguro una scorpacciata tortellini :D
Sono in dieta.:biggrin3:
Questi l'anno scorso si sono beccati 13 gol tra andata e ritorno..:cool:
Allegato 237712