Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
...sti pezzenti...
si comprano cloni cinesi e poi viaggiano in cabina del carro attrezzi
-
Citazione:
Monacograu
Aho, c'hai sempre 'na parola bbbona pe' tutti :)
beh quelli con l'Evoque hanno pure il cambio di sesso incluso nel prezzo
-
Di ritorno da un cliente mi sono fermato ad un conce alfa, gli ho dato un'occhiata e ci sono salito dentro...bellina :)
Mi viene il dubbio, però, che il bagagliaio sia meno capiente o sfruttabile della 320 SW :cipenso:
Citazione:
Rebel County
beh quelli con l'Evoque hanno pure il cambio di sesso incluso nel prezzo
Allora non costa mica tanto :)
PS: ma 120k€ per una evoque sono un po' tantini o mi sbaglio? A quelle cifre ci prendi un Range Sport bello accessiorato...no?
-
Citazione:
armageddon
hai rotto il cazzo
ho appena fatto fare un preventivo per la Milano(l'equivalente first edition) col 2.2 diesel, in vesuvio Gray, pinze freni gialle ed interni chiari
Citazione:
Monacograu
Di ritorno da un cliente mi sono fermato ad un conce alfa, gli ho dato un'occhiata e ci sono salito dentro...bellina :)
Mi viene il dubbio, però, che il bagagliaio sia meno capiente o sfruttabile della 320 SW :cipenso:
Allora non costa mica tanto :)
PS: ma 120k€ per una evoque sono un po' tantini o mi sbaglio? A quelle cifre ci prendi un Range Sport bello accessiorato...no?
io infatti parlavo del range rover, non lo sport qua le auto costano di piu, 120k e' il prezzo base del range rover
-
Citazione:
Rebel County
hai rotto il cazzo
ho appena fatto fare un preventivo per la Milano(l'equivalente first edition) col 2.2 diesel, in vesuvio Gray, pinze freni gialle ed interni chiari
io infatti parlavo del range rover, non lo sport qua le auto costano di piu, 120k e' il prezzo base del range rover
q4? c'è anche grigio Stromboli,ma ero certo che avresti optato per il Vesuvio:biggrin3:,le pinze gialle non mi convincono
-
Citazione:
Rebel County
hai rotto il cazzo
Io la prenderei/ò nera
Citazione:
Rebel County
:oook:
-
Citazione:
armageddon
q4? c'è anche grigio Stromboli,ma ero certo che avresti optato per il Vesuvio:biggrin3:,le pinze gialle non mi convincono
basta cazzo BASTAAAAAA
-
Citazione:
Rebel County
basta cazzo BASTAAAAAA
e comunque i paddle sono fantastici
-
Citazione:
armageddon
e comunque i paddle sono fantastici
Dici che vale la pena metterli come Optional?
Più che altro sulla business che danno a me il cerchio da 17 sembra un ruotini di scorta...:wacko:
@Rebel County li provi e poi mi dici? :dubbio::lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Dici che vale la pena metterli come Optional?
Più che altro sulla business che danno a me il cerchio da 17 sembra un ruotini di scorta...:wacko:
@
Rebel County li provi e poi mi dici? :dubbio::lingua:
magari sul diesel 180 sono superflui,ma sul 210 o le versioni bz se ti piace "guidare" ti fanno godere,il cerchio da 17" da confort sulle strade dimmerda,ficcaci i 18" che sono una via di mezzo