Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Voilà,meglio adesso?
moltissimo :biggrin3:
-
Citazione:
marmass
e qual'è il nesso con il principio delle manette in vista?sai che senso civico vedere al tg uno che esce dalla questura con un giubbino sui polsi pensando che abbia freddo alle mani anche se siamo ad agosto,o per i più maligni domandarsi chissà cosa nasconde li sotto,piuttosto domandiamoci se l'uso delle manette è sempre necessario
Citazione:
Rebel County
moltissimo :biggrin3:
chiedo scusa,ho capito che vuoi l'esclusiva:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
può anche darsi,ma vedere passare un macellaio ,che ha disossato una ragazzina(e di cui ci siamo già dimenticati) ,tutelando la suà dignità nascondendo le manette non mi sembra proprio un gran passo avanti come civiltà,e non capisco nemmeno a che titolo la possano pure invocare,ma sicuramente è un mio limite
C'è un codice penale, uno di procedura penale e un Regolamento penitenziario proprio perché ognuno abbia un giusto processo e, se colpevole, una pena commisurata da scontare.
Norme fatte a tutela di tutti, colpevoli e innocenti (soprattutto per i secondi).
-
Citazione:
armageddon
e qual'è il nesso con il principio delle manette in vista?sai che senso civico vedere al tg uno che esce dalla questura con un giubbino sui polsi pensando che abbia freddo alle mani anche se siamo ad agosto,o per i più maligni domandarsi chissà cosa nasconde li sotto,piuttosto domandiamoci se l'uso delle manette è sempre necessario
chiedo scusa,ho capito che vuoi l'esclusiva:biggrin3:
che neanche con Riina hanno pubblicato video di lui che veniva fotografato,schedato e prese le impronte digitali, con la messa in piazza di facce che dovevano rimanere sconosciute.
ma quel mongoloide di bonafede non ci arrivera' mai
-
Citazione:
Rebel County
che neanche con Riina hanno pubblicato video di lui che veniva fotografato,schedato e prese le impronte digitali, con la messa in piazza di facce che dovevano rimanere sconosciute.
Io, fin dai tempi dell'Università, son sempre stato convinto che le tesi lombrosiane avessero un fondamento di verità, e il soggetto in questione non fa altro che rafforzare la mia convinzione :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Io, fin dai tempi dell'Università, son sempre stato convinto che le tesi lombrosiane avessero un fondamento di verità, e il soggetto in questione non fa altro che rafforzare la mia convinzione :biggrin3:
voglio dargli il beneficio del dubbio, perche uno che ha fatto il DJ da 4 soldi per anni, sicuro si e' drogato ed ubriacato per andare avanti, qualche danno cerebrale deve averlo subito di sicuro
-
Domando allo staff se si può scrivere quanto sopra.
Non tanto per rispetto del personaggio politico in questione (del quale mi interessa davvero poco) quanto per il cattivo gusto della scelta della "offesa" che va a colpire una schiera di persone affette da una sindrome.
-
Citazione:
Rebel County
guarda che non sto difendendo nessuno ,mi chiedo solo che differenza c'è vedere uno scendere da un aereo con le manette ai polsi e vedere uno con le manette nascoste da una giacca,tutto qui,mi pare più se occhio non vede cuore non duole, quello che ha fatto bonafede è un'altra cosa e pure peggiore
-
Citazione:
armageddon
guarda che non sto difendendo nessuno ,mi chiedo solo che differenza c'è vedere uno scendere da un aereo con le manette ai polsi e vedere uno con le manette nascoste da una giacca,tutto qui,mi pare più se occhio non vede cuore non duole, quello che ha fatto bonafede è un'altra cosa e pure peggiore
infatti qua nessuno si scandalizza per le manette a battisti, ma per quello che lo scemo del villaggio ministrato ha fatto coi video
-
Citazione:
Rebel County
voglio dargli il beneficio del dubbio, perche uno che ha fatto il DJ da 4 soldi per anni, sicuro si e' drogato ed ubriacato per andare avanti, qualche danno cerebrale deve averlo subito di sicuro
Ma quanto ne sai!:biggrin3: