Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
No no bravissimo sei tu, su questo non si discute.
Quello che scrivi non si presta a fraintendimenti.
Ti faccio i miei complimenti.
Almeno Jamex ha la decenza di dire esplicitamente che non gliene frega un tubo della classe, delle prestazioni e dei meriti, lui odia Rossi, punto!
Prendi esempio.
non so se james odia rossi ( ci credo poco ) io certamente no :dubbio:
giuro che non ho mai pensato di spillare fantocci gialli :biggrin3::demon:
-
Citazione:
manetta scarsa
non so se james odia rossi ( ci credo poco ) io certamente no :dubbio:
Allora per una volta scrivi che oggi ha fatto un garone, senza ironie che squalificano solo chi le scrive!
-
Citazione:
duncan
No no bravissimo sei tu, su questo non si discute.
Quello che scrivi non si presta a fraintendimenti.
Ti faccio i miei complimenti.
Almeno Jamex ha la decenza di dire esplicitamente che non gliene frega un tubo della classe, delle prestazioni e dei meriti, lui odia Rossi, punto!
Prendi esempio.
Ti ringrazio per la stima :wub: io lo detesto con tutto me stesso ma rimanendo nell'ambito sportivo, probabilmente sono anche allergico a lui e meda, odio è un sentimento che non di può provare per uno che non incide nella vita reale del paese
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ti ringrazio per la stima :wub: io lo detesto con tutto me stesso ma rimanendo nell'ambito sportivo, probabilmente sono anche allergico a lui e meda, odio è un sentimento che non di può provare per uno che non incide nella vita reale del paese
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Certo, ti reputo persona intelligente.
Hai fatto bene a precisare, bisogna usare i termini giusti.[emoji106]
-
Citazione:
duncan
Allora per una volta scrivi che oggi ha fatto un garone, senza ironie che squalificano solo chi le scrive!
Citazione:
manetta scarsa
grandissimo Rossi che si classifica per la prima volta in stagione in un gp davanti al fortissimo Pitales :laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:
fatto , la verità non squalifica nessuno
-
Citazione:
manetta scarsa
fatto , la verità non squalifica nessuno
Solito triplo carpiato con avvitamento......cose già viste che continuano a squalificare chi le scrive.....fai uno sforzo, non mortificare l'intelligenza della quale anche tu sei indiscutibilmente dotato.
Questa roba non è il meglio di cui sei capace.[emoji4]
-
Citazione:
duncan
Solito triplo carpiato con avvitamento......cose già viste che continuano a squalificare chi le scrive.....fai uno sforzo, non mortificare l'intelligenza della quale anche tu sei indiscutibilmente dotato.
Questa roba non è il meglio di cui sei capace.[emoji4]
mi sopravvaluti :dubbio:
-
Come al solito però noto che nessuno parla della gara in se...
Io mi sono divertito, una quantità di sorpassi infiti come se fossero in moto3, incroci di traiettoria bestiali e un agonismo a tratti anche eccessivo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
Esatto.
Purtroppo non si usa sempre lo stesso metro di misura tra i fan pro e contro Rossi.
Io stesso ammetto senza problemi la fenomenalità di Marquez, in passato di Stoner (che oltretutto è stato sempre un gran signore in pista), ma vedo anche una eccezionale longevità agonistica nel corpicione di Valentino, che a quasi quarant'anni è ancora in grado di lottare come un leone (Presidente della Repubblica Italiana 71-78) contro piloti eccezionali (con la metà dei suoi anni) fino alla linea del traguardo!
Mi fa impazzire proprio per questa sua impressionante voglia di combattere (e capacità di combattere).
Se però non è un fenomeno Rossi, allora non so chi possa esserlo...
:sad:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Leone
Il vero fenomeno lo abbiamo qui sul forum, un certo sportività scarsa.... Degno tifoso del granbiscotto.... lo conosci? Se non è un fenomeno lui... :lingua::lingua::lingua:
-
Il vero fenomeno e pitales ... Sempre davanti al giallissimo tranne questa occasione con titoli 0