Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
feromone
Guarda che non sono mica io che ti voglio mandare via!
Per la cronaca....manco io; ne il buon @valterone, ne....nessun altro.
Comunque come ho scritto, ho provato ad esprimere un pensiero , un concetto, coerente al luogo dove lo espresso (questo forum); non sò se per pre preconcetti, perchè non mi sò spiegare io, per.....?
Ma di fatto, non ci sono riuscito, almeno non bene, non completamente e comunque non si raggiunge un fine utile.
Và bene così.....
Nè prendo atto.
Buona settimana a tutti.
-
si però i bmwisti non salutano mai, neanche su questo forum. almeno loro andrebbero bannati :dubbio:
-
Citazione:
tbb800
si però i bmwisti non salutano mai, neanche su questo forum. almeno loro andrebbero bannati :dubbio:
A te non ti saluta nessuno, a prescindere dalla moto che hanno :lingua:
-
Citazione:
FICHI
Per la cronaca....manco io; ne il buon @
valterone, ne....nessun altro.
Comunque come ho scritto, ho provato ad esprimere un pensiero , un concetto, coerente al luogo dove lo espresso (questo forum); non sò se per pre preconcetti, perchè non mi sò spiegare io, per.....?
Ma di fatto, non ci sono riuscito, almeno non bene, non completamente e comunque non si raggiunge un fine utile.
Và bene così.....
Nè prendo atto.
Buona settimana a tutti.
Il concetto l'hai spiegato benissimo...ed è la stessa sensazione che ho io, ma forse perchè per lo più frequento la sezione "bar" (penso che nelle sezioni specifiche sia ben diverso...)....
Però come hanno detto in tanti è una cosa positiva e che mi stimola a continuare a frequentare 'sto forum...
Essere appassionato di un marchio non sarebbe nelle mie "corde"...
Qui dentro vedo molti "realisti" del marchio comunque...e pochi "tifosi" fortunatamente...
Sono sicuramente un appassionato di moto...altrimenti non si spiegherebbe per quale cazzo di motivo ho speso circa €4000 per sistemare il mio XL200...
Ho sempre poi sorriso quando qualcuno pronuciava frasi del tipo "quella moto ha un'anima", magari in relazione proprio ad uno specifico marchio...ma se devo essere sincero quando dovrò separarmi dal mio VTR qualche lacrimuccia penso che mi scenderà perchè dopo tante moto è l'unica con la quale ho stabilito "un'intesa" perfetta...
-
io sono andato alla fiorentinata col motorino solo per pisciare sulle triumph dei triumphistiappassionati :dry:
-
Citazione:
Angelik57
per forza non mi salutano. Io ho una Bonneville :cool::cool::cool: e quando sono in giro a macinare chilometri o hai una Panigale e allora riesci adaffiancarmi per un attimo, o ti faccio mangiare la polvere :lingua:
ma che puoi saperne tu che vai ancora in giro con un catorcio a carburatori, col fil di ferro e i cacciavite nella borsa.
-
Citazione:
FICHI
.....ma, mi chiedo, da quanti appassionati di Triumph è frequentato, veramente?
Spesso mi sembra di essere, per essere riduttivi (nel rendere l'idea), su un forum generico sulle moto, qualcosa di più coerente a....."motochepassione".
Cosa ne pensate (anche lo STAFF del forum)?
E' solo una mia sensazione?
Si vede che non hai un c...zo da fare......beato te
-
Citazione:
Karra
Si vede che non hai un c...zo da fare......beato te
;)
-
Citazione:
tbb800
È al contrario [emoji23] o se è così é perché vanno di premura [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Citazione:
kaprone
io sono andato alla fiorentinata col motorino solo per pisciare sulle triumph dei triumphistiappassionati :dry:
In moto avresti bucato sicuramente [emoji23]
Citazione:
tbb800
per forza non mi salutano. Io ho una Bonneville :cool::cool::cool: e quando sono in giro a macinare chilometri o hai una Panigale e allora riesci adaffiancarmi per un attimo, o ti faccio mangiare la polvere :lingua:
ma che puoi saperne tu che vai ancora in giro con un catorcio a carburatori, col fil di ferro e i cacciavite nella borsa.
Concordo in pieno [emoji41]
-
Citazione:
Angelik57
Questo posso smentirlo.[emoji4]
Ricordo un post di un po' di tempo fa di @mic56 nel quale precisava che a Palermo non ci si saluta tra motociclisti, però in rare occasioni di incrocio con @tbb800, avevano l'usanza di salutarsi con "una sputazzata, con disprezzo"(Cit.).
Correggetemi se la memoria mi inganna.[emoji4]