Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zio Marko
Credo stiate facendo affermazioni avulse dal contesto.. devo ancora conoscere un giornale imparziale, ma a a parte questo, la exan nel sito riporta scarichi solo per la Speed 2011-2015, ne ha sia doppi alti che singoli bassi, esattamente, quale interesse dovrebbe mai avere a pubblicizzare una tipologia piuttosto che l'altra??
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
No non credo. Volevo solo dire che pubblicizzano il prodotto in prova, tt qui danno il doppio alto e quello è il top se davano il singolo basso era quello che "esaltava la linea". Solo quel giusto tocco editoriale per giustificare un utilizzo di prodotto che viene benevolmente concesso dalle aziende per un ritorno pubblicitario.
Sls.
-
Citazione:
alexa72
Sistemato e aggiornato con foto il post degli spessori manubrio (il nr.60 a pagina 6). :oook:
Alexa perchè per rialzare il manubrio non hai usato i classici rialzi come questi?:
https://www.24mx.it/risers-25mm-twenty-per-manubrio-286mm-1
PS Grazie per avermi risposto sui telai givi....aspetto la tua modifica per dotare la mia speed degli arrow!!!
-
speed, 25 mm. sono troppi. Già con 10 mm. i cavi sono al limite. Eppoi non volevo farla troppo touring :)
Per i telai GIVI dovrai pazientare un po'...ho altre cose per la testa ora ;)
-
Citazione:
alexa72
speed, 25 mm. sono troppi. Già con 10 mm. i cavi sono al limite. Eppoi non volevo farla troppo touring :)
Per i telai GIVI dovrai pazientare un po'...ho altre cose per la testa ora ;)
Scusami Alexa quello era solo un esempio ci sono anche da 10 mm, volevo sapere se avevi fatto quel tipo di scelta per qualche motivo.....visto che con i rialzi è molto più pratico il montaggio, senza smontare i risers.
PS Non farmi aspettare troppo per i telai.....ovviamente scherzo!!!!
-
Ok, capito. La risposta è semplice: li ho fatti io ;)
-
-
Allegati: 3
Montata la finale passo 520 con pignone alleggerito, corona in ergal (con viti di fissaggio in titanio) e catena DID ERV3. Ho mantenuto la rapportatura di serie. 1400 gr. in meno rispetto a quella stock :oook:
Montate anche le viti in titanio su piastre di sterzo e piedino forcella.
Allegato 241502
Allegato 241503
Allegato 241501
-
hai tenuto i rapporti originali?
ops... l'hai scritto...
qualcuno ha messo la corona +2? vorrei provare...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Alexa mi dici come ti trovi con il cm in più sui risers? Si sente la differenza rispetto a prima nella postura?
E nella guida è cambiato qualcosa?
Inoltre volevo sapere anche se i vari cavi con questo cm in più sono tirati al limite oppure no.
Scusa le tante domande ma è una modifica che sto pensando da tempo e visto che tu l hai fatta puoi darmi delucidazioni su tutto...
Grazie ancora
-
Allegati: 5
Il centimetro in più migliora leggermente la comodità e non influisce sulla guida. I cavi così sono al limite, oltre non credo si riesca ad andare. Personalmente sono soddisfatto della modifica e non tornerò indietro :oook:
Ma ora veniamo agli aggiornamenti :lingua: Oggi ho sistemato e ordinato i cavi elettrici al manubrio perchè quelli delle manopole riscaldabili erano stati messi un po' alla...:ph34r:
Ho "unito" il cavo frizione con quello delle manopole riscaldabili mettendoli dentro ad una guaina termorestringente e ho sistemato i due fili che escono dal manubrio, inserendo all'interno di quest'ultimo la parte eccedente che era stata fissata con delle fascette al resto dei cavi.
E per finire ho spostato l'interruttore delle manopole sotto il manubrio, con una staffa fatta in casa :oook:
Allegato 241529 Allegato 241530 Allegato 241531
Allegato 241532 Allegato 241533
In prima pagina trovate lista modifiche e foto aggiornate.