Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
abbastanza:biggrin3:
mi ricordo i tortelli ripieni di salama e zucca.....mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Verooooooo che buoni, mangiati circa 10/12 anni fa al "Tassi" di Bondeno......
@ Pelledorso, quando sei in quel tipo di difficoltà , chiama che ti si viene in aiuto.
Solo per il tuo bene.... :demon:
-
In realtà si chiamerebbero cappellacci di zucca, e si mangiano divinamente ai 4 Angeli, e non solo.
Poi a Ferrara c'è la salama da sugo e altre prelibatezze, che sicuramente non aiutano a perdere peso.....
:laugh2:
-
Tutto uguale,mangiato e bevuto però pochissime ferie ed ho lavorato parecchio,1,80x79 ieri sera
-
1.90 x 94.. di cui 1 preso durante le feste.. direi che non mi posso lamentare...
-
Non fate i furbi, le feste finiscono oggi, occorre una ripesata :laugh2:
-
incredibilmente stabile,95 pre 95 post,ma non mangio un cazzo:incaz:
-
Citazione:
armageddon
incredibilmente stabile,95 pre 95 post,ma non mangio un cazzo:incaz:
Ti pare niente?...:biggrin3:
Cmq mi sono sempre immaginato che guidare un mostro da 500 e passa cv impegnasse talmente tanto da far perdere molti kg:biggrin3:
-
Citazione:
duncan
1,74 per 62 kg.....questa estate sono arrivato a 60 scarsi.
Stamattina 61,6. Meglio così. [emoji4]
-
Citazione:
Stinit
Ti pare niente?...:biggrin3:
Cmq mi sono sempre immaginato che guidare un mostro da 500 e passa cv impegnasse talmente tanto da far perdere molti kg:biggrin3:
magari,andare a codice è uguale sia con 50 che con 500 cv:biggrin3: poi c'è la pista ,ma non sono un pilota pro:se fa caldo o freddo accendo il clima:biggrin3:
-
Mi sono ripesato:78kg immutati.Forse sono i 6 km di corsa serale che mi fanno smaltire il surplus. Mangiando ,naturalmente!!!!!:biggrin3::biggrin3: