Visualizzazione Stampabile
-
Il segreto per non avere pieghe (o limitarle) è non asciugare mai completamente la biancheria, il programma pronto stiro lascia i capi leggermente umidi e, se stesi, si asciugano velocemente senza stropicciamenti eccessivi, noi abbiamo anche le palline di lana (dovrebbero stendere le pieghe) ma non fanno molto, un altra cosa è inserire la biancheria "stesa", non appallottolata
Noi abbiamo una candy "economica" ( 320€ su amazon) da un paio d'anni per ora 0 problemi, abbiamo appena sostituito la lavatrice (sempre candy) dopo 10 anni di utilizzo senza interventi, partita la scheda che gestiva il riscaldamento dell'acqua, per la sostituzione chiedevano 170€ con 300€ abbiamo preso una macchina nuova sempre candy con motore inverter, entrambe slim
-
sempre nuove vette nello spamming
-
Stavo giusto per dire "oh finalmente un topic in cui posso dire la mia" ahahahahhahaa
-
Siamo nella sessione BAR, quindi qualche “spammata” sul mondo reale è ammessa e concessa.
Diventa spam se, ogni giorno, lo stesso individuo apre dei topic un po’, come dire, evanescenti…..
Anche noi abbiamo una lavasciuga Candy (Alisè 8kg) di cui mia moglie è stracontentissima!
Io non la so usare, e non ho alcuna intenzione di iniziare a farlo, ma stando a quel che dice lei è insuperabile….
:laugh2:
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Siamo nella sessione BAR, quindi qualche “spammata” sul mondo reale è ammessa e concessa.
Diventa spam se, ogni giorno, lo stesso individuo apre dei topic un po’, come dire, evanescenti…..
Anche noi abbiamo una lavasciuga Candy (Alisè 8kg) di cui mia moglie è stracontentissima!
Io non la so usare, e non ho alcuna intenzione di iniziare a farlo, ma stando a quel che dice lei è insuperabile….
.
Noi abbiamo una Whirlpool supercazzi da 9 kg ... ogni tanto ci asciugo anche i gatti.
-
Miele. Tiro fuori la roba praticamente stirata, ma bisogna farlo non appena ha finito. Se lasci dentro si spiegazza. Se lasci dentro e si spiegazza dai una svaporata e tiri fuori.
-
la mia asciugatrice è il vento,
dello stiraggio non me ne frega uno caxxo
-
Io nel giro di un anno ho preso prima lavatrice poi asciugatrice della italianissima Smeg e trovo siano ottimi prodotti... a differenza del buon @_sabba_ ci armeggio quotidianamente e i risultati sono ottimi.
Lamps
-
Anche io ci armeggio ogni tanto, sono invece delegato esclusivo alla pulizia dei filtri:cry:
-
Parità di diritti.
filtro della moto >>> Sabba
filtro della asciugatrice >>> moglie di Sabba