Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsellus
Dai butta giù una data che sono curioso della comparativa :dubbio:
Sopratutto ho voglia di tornare da bibo a Firenzuola :w00t:
Sabato 31marzo piace ?
-
Citazione:
jugene
Occasionalmente, per lavoro, capito a Molinella, mi sa che non sei così lontano.
Se è dove ci si lancia col paracadute allora ci sono stato[emoji1303]. Facciamo un raduno testdrivecerchicibo
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
jugene
Sabato 31marzo piace ?
Per me, sepoffà... :-)
-
Io sono abbastanza vicino come distanza sia al passo della Raticosa (80/90 km) che al passo del Giogo (120 km), se si inserisce qualcuno che conosce meglio i posti ed i locali anche una Fiorentinata non sarebbe malaccio.
-
Citazione:
jugene
Io sono abbastanza vicino come distanza sia al passo della Raticosa (80/90 km) che al passo del Giogo (120 km), se si inserisce qualcuno che conosce meglio i posti ed i locali anche una Fiorentinata non sarebbe malaccio.
Da Roma leggermente più lunga però mi da l’occasione di fare bellissime strade. Su fino a Siena per la val d’orcia e poi fino a Firenze con la chiantigiana e da Firenze su alla futa. A luglio scorso abbiamo dormito a Loiano che sta appena si inizia a scendere, dalla raticosa, verso Bologna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bipitiesse
Per me, sepoffà... :-)
È il week end di Pasqua peró
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
Marsellus
Dai butta giù una data che sono curioso della comparativa :dubbio:
Sopratutto ho voglia di tornare da bibo a Firenzuola :w00t:
Cazzz lo conoscete??
E proprio da bibo che volevo portarvi!!
Citazione:
jugene
Sabato 31marzo piace ?
Il 31 marzo ci sto!
Iniziamo una lista?
-
Se é sabato di Pasqua e preferiamo spostarlo di una settimana, va bene e fissiamo lo subito, meglio il sabato 7 Aprile quindi ?
-
Citazione:
jugene
Se é sabato di Pasqua e preferiamo spostarlo di una settimana, va bene e fissiamo lo subito, meglio il sabato 7 Aprile quindi ?
Occhei !!!
In effetti sarebbe meglio se non è nei giorni pasquali.
-
Ragazzi, ci sto pensando. Non avendo una Triumph il mio giudizio sarebbe imparziale.