Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Be...non gli è bastato il passaggio ai box iniziale...non gli è bastato restituire una posizione rubata a spallate...
Ha sbagliato tutto, non prende punti neanche lui e probabilmente pagherà, ma sapere addirittura se le scuse sono vere o finte è da mago otelma
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Ha sbagliato tutto, non prende punti neanche lui e probabilmente pagherà, ma sapere addirittura se le scuse sono vere o finte è da mago otelma
Eh certo, si era scusato anche con espargaro e infatti poi si è comportato bene per il resto della gara.
-
Citazione:
jamex
Sono finte perché giusto 10 min prima lo aveva fatto con quello dell'aprilia rimediando una sanzione per altro...non mi pare che abbia capito...
-
Finché cade uno qualsiasi amen, come tocca terra il ''Re'', allora prepariamo forconi e roghi....... occhio alle streghe.......
Li' si corre per arrivare davanti e non per piangersi addosso.......
-
Io prenderei provvedimenti anche per l'entrata di Zarco.
Da dire che Marquez ha fatto veramente di tutto, il suo ego lo rende una mina vagante.
-
Citazione:
albpoz7
Eh certo, si era scusato anche con espargaro e infatti poi si è comportato bene per il resto della gara.
Appunto...
-
Citazione:
roby89
Mi fai ridere, però ripeto.... Poverino
sappiamo dove abbonda il riso...
-
Marquez va anche capito
Non è facile guidare in mezzo a tutti sti birilli.
Basterebbe montargli una tromba bitonale x farsi riconoscere
Altre velocità altro sport ... però ci sono le regole e vanno rispettate anche se sei il più veloce
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
Sono finte perché giusto 10 min prima lo aveva fatto con quello dell'aprilia rimediando una sanzione per altro...non mi pare che abbia capito...
A bocce ferme è diverso
-
Citazione:
roby89
Minchia speriamo che qualcuno gli dia quello che si merita... E non si merita una squalifica
Mi sa che in questo momento sei poco lucido almeno quanto Marquez! [emoji23]