Visualizzazione Stampabile
-
Mi ha chiamato l'hotel, nei giorni del raduno avranno un gruppo abbastanza numeroso, una scuola di lap dance di Tallin.
Ovviamente di camere ce ne sono ancora, ma per chi può sarebbe meglio prenotare appena possibile.
(Nel caso comunque non ci fosse disponibilità, ci sono soluzioni alternative a pochissima distanza e credo senza grandi variazioni a livello di prezzo, per chi volesse poi qualcosa di diverso, come detto sopra chiedete e se posso ve lo trovo.)
Per quello che riguarda la cena del venerdì sera non ci sono problemi anche per chi dovesse pernottare altrove, basta saperlo :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jazz
Mi ha chiamato l'hotel, nei giorni del raduno avranno un gruppo abbastanza numeroso, una scuola di lap dance di Tallin.
Ovviamente di camere ce ne sono ancora, ma per chi può sarebbe meglio prenotare appena possibile.
(Nel caso comunque non ci fosse disponibilità, ci sono soluzioni alternative a pochissima distanza e credo senza grandi variazioni a livello di prezzo, per chi volesse poi qualcosa di diverso, come detto sopra chiedete e se posso ve lo trovo.)
Per quello che riguarda la cena del venerdì sera non ci sono problemi anche per chi dovesse pernottare altrove, basta saperlo :oook:
Non sapevo che @Angelik57, @Odysseo e @BikeAnto fossero originari di Tallin...
-
Citazione:
Jazz
Azz.... queste si che sono "bone" notizie :w00t::w00t::w00t:
Mi preparo con il kit da mandrillik :cool:
Citazione:
FraVet
Non abbiamo più bisogno di te, ora abbiamo le Talline che si strusciano sul palo :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Azz.... queste si che sono "bone" notizie :w00t::w00t::w00t:
Mi preparo con il kit da mandrillik :cool:
Non abbiamo più bisogno di te, ora abbiamo le Talline che si strusciano sul palo :dry:
Avete pur sempre bisogno del palo...
-
Allegati: 1
Citazione:
FraVet
Avete pur sempre bisogno del palo...
Il palo che fa per te lo abbiamo già :cool:
Allegato 246207
-
-
..comunque vedere due baldi giovini attaccati ad un palo non è proprio una bella scena...:)
-
Ciao Jazz,
vorrei icrivermi al raduno MC. Che devo fare?
Grazie
Massimiliano Sarra
-
Allegati: 1
Citazione:
Massi79MS
Ciao Jazz,
Grazie
Massimiliano Sarra
Ciao Massimiliano, in prima pagina di questa discussione trovi tutte le indicazioni e i recapiti dell'hotel per prenotare.
Poi dimmi tu se devo segnarti anche per la cena del venerdì sera o solo per il pranzo.
Intanto ti segno fra i partecipanti e poi mi dici tu come fare per il resto :oook:
Allegato 246220
.............. similitudini........ :dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Massi79MS
Ciao Jazz,
Grazie
Massimiliano Sarra
Ciao Massimiliano, mai fare all'umbro barbuto queste domande, mai dargli spiragli, poi lui se ne approfitta.... ovviamente a modo suo :dubbio: