Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Mi chiedo chi potrebbe essere un valido sindaco per Roma.....:dubbio:
Me lo chiedo anche io...ma non per questo mi faccio andar bene Virgy anche se fa danni
-
Citazione:
carmelo23
Mi chiedo chi potrebbe essere un valido sindaco per Roma.....:dubbio:
https://www.focus.it/site_stored/img..._p.630x360.jpg
-
Mah, intanto chiediamoci chi potrebbe essere un buon assessore alle partecipate, visto che anche questo se n è andato
A sto punto mi sa che il bacino infinito è necessario........
-
Citazione:
flag
Mah, intanto chiediamoci chi potrebbe essere un buon assessore alle partecipate, visto che anche questo se n è andato
A sto punto mi sa che il bacino infinito è necessario........
Adesso ho capito perchè ho ricevuto 20 telefonate dallo 060606 oggi! :w00t:
PS: Ho perso il conto...a quanto stiamo? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Adesso ho capito perchè ho ricevuto 20 telefonate dallo 060606 oggi! :w00t:
PS: Ho perso il conto...a quanto stiamo? :cipenso:
Che ne so, ma virgola ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di togliere L assessorato alle partecipate..........che aveva istituito lei, se non ricordo male.........
Ma intanto pecorelle festanti si convinceranno che questa è la verità, e la via per il sole dell avvenire ( so’ cambiate le pecorelle , panta rei :))
IMHO
-
Citazione:
flag
Che ne so, ma virgola ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di togliere L assessorato alle partecipate..........che aveva istituito lei, se non ricordo male.........
Ma intanto pecorelle festanti si convinceranno che questa è la verità, e la via per il sole dell avvenire ( so’ cambiate le pecorelle , panta rei :))
IMHO
Ma sono le stesse pecorelle adibite alla manutenzione del verde capitolino? :)
Edit: 8 assessori in 2 anni...praticamente sparisce un assessore ogni 3 mesi...
-
Magari spariscono perché inizia a tirare arietta di resa dei conti? Finché nessuno fa nulla nessuno abbandona, il posto è sicuro come il guadagno. Se si inizia a contemplare la possibilità di dover pagare per le proprie malefatte...
Penso sbagliato? Non sono del posto... :dubbio:
-
Giuro che non ho capito cosa intendi...:cipenso:
-
Citazione:
valterone
Magari spariscono perché inizia a tirare arietta di resa dei conti? Finché nessuno fa nulla nessuno abbandona, il posto è sicuro come il guadagno. Se si inizia a contemplare la possibilità di dover pagare per le proprie malefatte...
Penso sbagliato? Non sono del posto... :dubbio:
:oook:
Un limite che ho sempre denunciato......con anche il sospetto di intimazione a farsi di lato....altrimenti.....
-
Cioè, stai dicendo davvero che questi 8 assessori non ci sono più perchè sono stati minacciati perchè provavano a cambiare le cose??? :blink:
Spero di aver capito male, altrimenti siamo alla fantascienza...:wacko: