Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANDREAVIOLA
Ciao, bella Scrambler !
Un info: come si trova il passeggero con quello scarico?
Grazie e buona vacanza :oook:
-
Lo scarico brucia meno Dell originale al posteriore...e il passeggero sta meglio.
Scalda molto per il guidatore.
Mi piacerebbe provare uno scarico basso tipo quello della bonnie dark.
Comunque sono contento dell'acquisto.
Ottimo sound.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ANDREAVIOLA
Lo scarico brucia meno Dell originale al posteriore...e il passeggero sta meglio.
Scalda molto per il guidatore.
Mi piacerebbe provare uno scarico basso tipo quello della bonnie dark.
Comunque sono contento dell'acquisto.
Ottimo sound.
io ero un sostenitore dello scarico alto come segno distintivo di una scrambler, tanto che fui il primo a montare il Mass Mohave ideato in collaborazione con gli amici della Mass.
Ma, onestamente, quando sulla seconda acrambler montai lo Shark Bahia basso, fu tutta un'altra cosa: non hai più la necessità di tenere la gamba destra in quell'innaturale posizione allargata (che costringe a tenere anche il piede destro non completamente appoggiato alla pedana) e il fastidio, più o meno marcato, del calore nell'interno coscia viene eliminato
-
Citazione:
Shining
io ero un sostenitore dello scarico alto come segno distintivo di una scrambler, tanto che fui il primo a montare il Mass Mohave ideato in collaborazione con gli amici della Mass.
Ma, onestamente, quando sulla seconda acrambler montai lo Shark Bahia basso, fu tutta un'altra cosa: non hai più la necessità di tenere la gamba destra in quell'innaturale posizione allargata (che costringe a tenere anche il piede destro non completamente appoggiato alla pedana) e il fastidio, più o meno marcato, del calore nell'interno coscia viene eliminato
Domanda
Ci fu un tempo in cui volevo passare al basso
Nel mio come in quello di andrea quello che scalda è il collettore e non il terminale
Con lo scarico basso il calore del collettore non lo avverti nel polpaccio?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
messi@
Domanda
Ci fu un tempo in cui volevo passare al basso
Nel mio come in quello di andrea quello che scalda è il collettore e non il terminale
Con lo scarico basso il calore del collettore non lo avverti nel polpaccio?
No, non scalda per nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Confermo quanto ti ha già detto ramarro, non scalda assolutamente. E poi, come scritto, il vantaggio è anche l'eliminazione di quell'innaturale postura con la gamba destra più larga rispetto alla sinistra che hai con lo scarico alto
-
Citazione:
Shining
Confermo quanto ti ha già detto ramarro, non scalda assolutamente. E poi, come scritto, il vantaggio è anche l'eliminazione di quell'innaturale postura con la gamba destra più larga rispetto alla sinistra che hai con lo scarico alto
Avendo le gambe lunghe diciamo che la postura mia è già di per sè anomala ma in cittá quando sei al semaforo con la gamba giù il calore (e sono senza sai lamba e collettori bendati) è davvero al limite anche per me che la posso allargare molto....
L’unica cosa è che con paramotore e faretti dovrei ogni volta smontare tutto...magari in inverno si cambia configurazione
-
Giamma iniziamo a cercare un Trombetta nera per me :-)
-
Citazione:
ANDREAVIOLA
Giamma iniziamo a cercare un Trombetta nera per me :-)
OT
se vuoi fare lo splendido la si fa fare su misura, artigianale ed OMOLOGATA.
io mi affiderei ad ajko....
-
Scusami, messi@, è da un po' che non passavo da queste parti. Direi abbastanza bene. La scrambler se n'è andata in due giorni con un buon ricavo. Per consolarmi l'ho sostituita con una Saab (la mia sesta) 93 aero cabriolet del 2001. 205 cavalli. Non è una motocicletta, si sa, ma ci si diverte un po'.