Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
mai
...infatti è la prima volta che (come giustamente ricordato da 1851francesco) un governo in carica non ha dalla sua una fetta di massmedia amici a fare da contraltare a quelli storicamente contro
E' un governo espressione di una politica che ha fatto dell'attacco indiscriminato ai mass media la sua strategia di consenso.
Ora nessuno glie le lascia passare, è normale.
Citazione:
1851francesco
si, gli fanno da cassa di risonanza, ma attenzione al popolo BUE molto influenzabile da una propaganda faziosa che via via gli viene servita nella mangiatoia chiamata TV
Se il popolo non fosse bue non ci sarebbe stato questo successo elettorale di M5S e Lega, è palese.
-
Citazione:
paper
E' un governo espressione di una politica che ha fatto dell'attacco indiscriminato ai mass media la sua strategia di consenso.
Qualcuno direbbe “è sotto gli occhi di tutti” ma si sa, la vista è come il popolo...una volta non ci vede l’uno e una volta è bue l’altro :)
-
Citazione:
1851francesco
siamo all'opposto dei governi precedenti dove pur di comandare abbiamo assistito agli inciuci peggiori possibili.
Scusa ma non posso esimermi... :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
-
Citazione:
paper
.
...sai come si dice: anche il cane non muove la coda per niente:dubbio:
Citazione:
paper
Se il popolo non fosse bue non ci sarebbe stato questo successo elettorale di M5S e Lega, è palese.
https://i.pinimg.com/736x/fd/9d/71/f...3a2630d025.jpg
:madoo:
-
l'ho scoperto solo ora: #possodireche
:risate2:
-
Citazione:
Stinit
Se leggi ciò che ho quotato magari capisci. Puoi farcela.
-
Citazione:
paper
Se leggi ciò che ho quotato magari capisci. Puoi farcela.
http://2.bp.blogspot.com/-W3als1VA5d...18269499_n.jpg
-
Citazione:
Dennis
Meraviglioso! :)
-
Citazione:
Stinit
Quel "c'è" è un insulto alla lingua italiana, per favore! :madoo::madoo:
-