Visualizzazione Stampabile
-
per tutti quelli che credevano che la mercedes fosse indietro rispetto alla ferrari ecco la dimostrazione che non è vero una sega, hamilton ha giocato con raicconen come il gatto con il topo, lo fai se hai una super macchina.
hamilton ha dimostrato comunque di essere il più forte, anche fortunato aggiungo.
quindi Ferrari buona macchina ma non superiore alla mercedes, la scuderia come strategie ha sempre insegnato, ieri gli è andata male per una serie di circostanze anche sfortunate.
Seb, ottimo pilota ma ha la sfiga di avere contro uno come hamilton!
-
Allegati: 1
La felicità di Raikkonen dopo la gara di ieri..........
Allegato 250115
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Forse magari perché sa che gli hanno preferito leclerc???
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
ha 38 anni, direi di dar spazio ai giovani no?
era dai tempi di Massa che la Ferrari non sviluppava e puntava su un giovane
-
Io la riscriverei leggermente modificata...
Hamilton vince perché è bravo, fortunato ed opportunista
Vettel non vince perché commette troppi errori ed è anche piuttosto sfortunato, ma è velocissimo (forse più di Hamilton)
Bottas è indubbiamente a servizio della squadra, e conseguentemente di Hamilton che gli sta davanti in classifica
La strategia Ferrari a volte fa acqua, e purtroppo non accade così di rado
Mercedes vince perché ha il pacchetto migliore (pilota/macchina/strategia/giochi di squadra)
Il pubblico di Monza è magnifico, ma la parte che fischia Hamilton è antisportiva (o becera)
Raikkonen non si salva, nemmeno lui purtroppo, perché ha dormito troppo negli anni scorsi e soprattutto nelle gare precedenti a Monza.
Sono un tifoso Ferrari da sempre, e sono stato anche nel CDA di uno dei più importanti Club Ferrari italiani, ma mestamente e onestamente io stesso non credo più ad una vittoria di questa Ferrari, e se mai ciò avverrà sarà un furto legalizzato ai danni di Mercedes che, ahimè, ha lavorato meglio su tutti i fronti.
Bisogna ritrovare competitività a 360º, ad iniziare dai piloti (che a mio avviso hanno un po’ perso la voglia di vincere) ma anche della squadra.
Ingegneri e meccanici si fanno un mazzo tanto per progettare, realizzare e affinare una macchina formidabile, ma la gestione di gara ed i blackout prestazionali dei piloti mandano tutto all’aria.
Arrivabene dovrebbe diventare Ritornalmale (a casa), e anche in fretta.
:incaz:
-
Citazione:
_sabba_
Vettel non vince perché commette troppi errori ed è anche piuttosto sfortunato, ma è velocissimo (forse più di Hamilton)
Bottas è indubbiamente a servizio della squadra, e conseguentemente di Hamilton che gli sta davanti in classifica
Mercedes vince perché ha il pacchetto migliore (pilota/macchina/strategia/giochi di squadra)
Il pubblico di Monza è magnifico, ma la parte che fischia Hamilton è antisportiva (o becera)
Raikkonen non si salva, nemmeno lui purtroppo, perché ha dormito troppo negli anni scorsi e soprattutto nelle gare precedenti a Monza.
Sono un tifoso Ferrari da sempre, e sono stato anche nel CDA di uno dei più importanti Club Ferrari italiani, ma mestamente e onestamente io stesso non credo più ad una vittoria di questa Ferrari, e se mai ciò avverrà sarà un furto legalizzato ai danni di Mercedes che, ahimè, ha lavorato meglio su tutti i fronti.
Bisogna ritrovare competitività a 360º, ad iniziare dai piloti (che a mio avviso hanno un po’ perso la voglia di vincere) ma anche della squadra.
Ingegneri e meccanici si fanno un mazzo tanto per progettare, realizzare e affinare una macchina formidabile, ma la gestione di gara ed i blackout prestazionali dei piloti mandano tutto all’aria.
il Raikkonen del 2009 era di un irritante e strafottente da mettere le mani in faccia
-
Citazione:
cicorunner
La mia voleva essere una battuta.............. in 8 anni (2007-2008-2009-2014-2015-2016-2017-2018) in Ferrari non lo mai visto ridere :dubbio:
Cmq dopo 8 anni mi par giusto che sia sostituito da un giovane..........
Citazione:
_sabba_
ferrari e mercedes sono praticamente uguali. La differenza la stanno facendo i dettagli e in mecedes adesso come adesso sono perfetti!
-
ok puntare sui giovani...ma il leclerc attuale non ha il passo e la testa per competere con bottas e hamilton il prox anno...un altro anno kimi lo avrei tenuto sinceramente!
-
io il finlandese l'avrei tenuto ancora un anno, considerato che quest'anno il 99% delle volte che ha avuto problemi è stato a causa della macchina o della strategia del muretto. E' indubbiamente un pilota veloce e freddo, un pò ermetico forse e poco social ma di sostanza.
Le clerc non metto in dubbio che possa diventare un gran pilota però un altro anno in rosso a kimi l'avrei concesso
-
Concordo.
Nonostante tutto sarebbe più sicuro mantenere l’esperienza di Raikkonen che lanciarsi nell’avventura LeClerc, ma se il finnico continua a non vincere Ferrari si troverà quasi costretta a sostituirlo.
Io non credo che il ragazzo si metterà a vincere da subito, ma ha sicuramente un grande talento, e sono sicuro che se lo “coltiveranno” a dovere darà i suoi frutti.
Per ora lo vedo ancora un filino troppo acerbo, ma potrei sbagliarmi.
:oook: